L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 1997
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2002
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è uno dei libri che ricordo con più piacere,però devo anche specificare che quando l'ho letto avevo solo 17 anni!!In quel periodo mi sembrò originale,coinvolgente e mi immedesimai tanto nei pensieri e nei timori del protagonista..il mio consiglio quindi è:leggetelo e fatevene un'opinione,io allora lo trovai fantastico e voglio conservare questa idea.Di sicuro lo stile di Brizzi comunque non vi lascerà indifferenti!
Ho fatto un grave errore. a 23 anni ho deciso di rileggere questo libro e me lo son rovinato. la prima volta è stata a 19, qualche mese dopo la amturità. lo considerai una storiella adolescenziale ma tutto sommato mi piacque. adesso mi sembra un pò una cavolata... e di sicuro lo trovo poso spontaneo, formalmente. io non mi ricordo d'aver parlato così, oppure di aver sentito i miei amici parlare così. a volte è proprio difficile andare avanti, peròè è un pò lento. poi dice peste e corna di cani e porci... però le due pagine finali restano carine. passo da 7,5 a 5,5. 1) c'è chi ha fatto un cfr con due di due. cosa centra????? 2) 3 metri sopra il cielo è ambientato negli anni '80. questo negli anni '90: è ovvio che può essere sentito maggiormente.
Storia semplice e coinvolgente. Mi apettavo più azione e meno filosofeggiamenti, ma mi ha letteralmente rapito dalla prima all'ultima pagina. Da confrontare con il film interpretato da Stefano Accorsi e Violante Placido, ripudiato da Brizzi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore