Jennifer's Shadow di Daniel De La Vega,Pablo Parés - DVD

Jennifer's Shadow

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti; Argentina
Anno: 2004
Supporto: DVD
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 4,99

Punti Premium: 5

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Tutte le notti Jennifer sente strane voci che arrivano da una misteriosa soffitta. Un incubo la perseguita: un corvo che le estirpa gli organi. Ombre oscure segnano la vita di Jennifer. Nessuno sa cosa si nasconde dietro alla morte della sorella gemella e dei genitori per la stessa sconosciuta malattia.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 3
5
1
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    massi74

    21/12/2008 18:04:01

    Film molto bello,contorto,ben recitatocon un'ottima trama e regia;non mi sento di dire che è un capolavoro ma di sicuro è uno tra i migliori horror,di quelli che ormai sono diventati merce rara..

  • User Icon

    HULK

    27/05/2008 11:51:12

    Bisogna ammettere che il buon Pares non si fa mancare nulla. La zia quasi zombie, Alien, L'esorcista, Rosmari Baby 'Esiste un complotto diabolico????'Dreyer 'Si il maestro, vedi la soggettiva della morte direttamente da Vampir', La casa infestate..mettiamoci pure Kubrick....Da questo minestrone che segue pedissequamente le regole della sceneggiatura all'americana: intro-Conflitto-colpo di scena- mentore-morte mentore- secondo colpo di scena- sottotrama- ...poi finisce tutto nella confusione. Riappare la vampira, non(muore la nipote)...non raccontiamo il finale. Ridatemi Mario bava

  • User Icon

    Zack

    31/12/2006 18:43:28

    Il grande ritorno dietro la macchina da presa di pablo pares. Grande film da una trama molto complessa. I vari punti della storia sono sviluppati con una perfezione tipica dei film di pares. Devo dire un capolavoro.Finalmente un film che per terrore riesce a battere l'Esorcista.

  • Produzione: Dall'Angelo Pictures, 2013
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 96 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,77:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers
  • Faye Dunaway Cover

    "Propr. Dorothy F.D., attrice statunitense. Dopo gli studi a Boston e molte esperienze teatrali, esordisce sullo schermo in Cominciò per gioco... (1967) di E. Silverstein, in un ruolo di secondo piano. Tuttavia, già al suo terzo film, Gangster Story (1967) di A. Penn, si rivela capace di dar vita a un personaggio intenso come quello di Bonnie Parker, partner di Clyde Barrow, rivelando doti drammatiche di tutto rispetto. Nel corso degli anni interpreta circa settanta film (tv-movie compresi). Tra quelli di maggior rango: Piccolo grande uomo (1970) di A. Penn, Chinatown (1974) di R. Polanski, I tre giorni del condor (1975) di S. Pollack, Quinto potere (1976, Oscar per la migliore attrice protagonista) di S.?Lumet, Quintet (1979) di R. Altman. Ha fornito una grande prova in Arizona Dream (1993)... Approfondisci
Note legali