L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Promo attive (1)
Veramente eccezionale! Un back-ground storico isegnato in maniera impeccabile, un pezzo di storia che sconvolge e fa riflettere, un romanzo nella storia, tutto questo e molto altro è jerusalem. Ho iniziato questo libro un po' titubante, le Crociate non sono mai state un pezzo di storia che mi affascinava troppo. Mi son ritrovata trascinata nella storia dei protagonisti di Jerusalem con ansia di vedere come si evolveva la storia. Davvero coinvolgente
La magia della storia esplode quando crociati e terrasanta fanno la loro comparsa, ma nonostante le centinaia di opere, Frediani primeggia. Uno stile narrativo avvolgente che non dà mai tregua, che incolla alle pagine e che stimola la curiosità di chi volesse approfondire tematiche affascinanti. Uno scrittore preparato che regala una lettura piacevole e mai banale, e che affida alle fonti il lavoro storico che impermea l’opera. Per gli amanti del romanzo storico, un libro da leggere assolutamente.
Ho letto questo libro quasi per caso e l'ho trovato veramente valido. Scritto in maniera molto coinvolgente, si ha la continua curiosità di conoscere lo sviluppo della vicenda. Bello e veramente accattivante sotto tutti i punti di vista. Era molto tempo che desideravo leggere un libro che ti lascia triste quando lo finisci e finalmente l'ho trovato. Lo consiglio vivamente e credo proprio che continuerò nella lettura delle opere di Frediani.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore