John Wick (DVD)

Paese: Cile; Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD

10° nella classifica Bestseller di IBS Film - Azione

Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile dal 03/04/2019

Quantità:
Descrizione
Un giovane e sadico criminale della mafia russa di New York fa irruzione in casa di un uomo che ha appena perso la moglie, per picchiarlo e rubare la su splendida Boss Mustang del 1969. Ma la bravata del mafioso avrà delle conseguenze inimmaginabili: l’uomo che ha picchiato è John Wick, il più spietato serial killer che la malavita abbia mai conosciuto! E il suo unico obiettivo adesso è vendicare il torto subito…

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    landy

    11/03/2019 21:34:49

    film adatto agli amanti dei film d'azione in chiave mafiosa, un ex assassino della mafia russa ritorna ad uccidere dopo aver perso la moglie..

  • User Icon

    Carlo

    09/03/2019 11:12:29

    Sicuramente risulterà entusiasmante per gli appassionati del genere action. Keanu Reeves ex serial killer, dopo la morte della moglie - unico motivo per cui aveva abbandonato la sua “carriera” – torna in campo per vendicarsi di un torto subito e da qui non c’è un secondo di sosta nella carneficina che ne consegue. La trama è pressoché inesistente e quindi personalmente l’ho trovato noioso da seguire e privo di suspense. Lo consiglierei solo a chi in un film si accontenta di vedere belle scene d’azione, non aspettatevi altro!

  • User Icon

    Fabio

    07/03/2019 19:08:59

    Film d'azione che vede come protagonista l'ex killer John Wick impersonato da Keanu Reeves. Il film non mi ha convinto proprio per niente: si passa da una resa dei conti all'altra e in sè il filo conduttore è molto debole, se non addirittura inesistente. I personaggi non hanno personalità e vengono introdotti solo perchè necessari alla sparatoria di turno o per allungare la durata della pellicola. Solo il personaggio principale viene descritto un po' a livello introspettivo. La trama è debole e già trita e ritrita.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 101 min
  • Area2