Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal). Ediz. italiana e inglese (2017). Vol. 15 - copertina
Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal). Ediz. italiana e inglese (2017). Vol. 15 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal). Ediz. italiana e inglese (2017). Vol. 15
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
41,80 €
-5% 44,00 €
41,80 € 44,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 44,00 € 41,80 €
Vai alla scheda completa
MrBooky
Spedizione 4,90 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 9,90 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 44,00 € 41,80 €
Vai alla scheda completa
MrBooky
Spedizione 4,90 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 9,90 €
44,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
MrBooky
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal). Ediz. italiana e inglese (2017). Vol. 15 - copertina

Descrizione


Unione Europea, un dibattito per avviare una nuova strategia educativa - Dalla povertà educativa alla valutazione del successo scolastico - The Revised Educational Context Perception Questionnaire - Teachers and Parents Involvement for a Good School Experience of Native and Immigrant Children - A Comparative Research between Italian and Spanish Youth - Social Comparison as a Standard for Ingroup Evaluation in Classrooms - Evaluación de la matemática temprana mediante la primera validación italiana del Early Numeracy Test-Revised - Uno studio di caso nelle scuole secondarie palermitane di primo grado - Dalla progettazione lineare alla coprogettazione condivisa - Note sulle pratiche di appropriazione delle tecnologie dei più piccoli e sulla necessità di una didattica digitalmente aumentata - Perception of Students on Tablet and Laptop Distribution Scheme of U.P. Government - I colloqui di orientamento per facilitare il successo accademico - Applicazione di strumenti per autovalutazione di strategie di apprendimento e prospettiva temporale in ambito universitario - Convegno PRIN2013-2016 «Successo formativo, inclusione, coesione sociale: strategie innovative, ICT e modelli valutativi»
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
28 giugno 2017
Periodico
286 p., Brossura
9788879168236
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore