Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Journal of International Students Vol. 15 No. 8 (2025)
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
4,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
4,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Journal of International Students Vol. 15 No. 8 (2025)
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Journal of International Students Vol. 15 No. 8 (2025)
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Research Articles (English) Integrating a Psychoeducational Program with Short-Term Therapy for Asian International College Students: A Randomized Controlled Clinical Trial Yuanruo Xu, Han Wang pp. 1–24 Transforming International Student Recruitment: The Role of AI, Personalization, and Trust in Jordanian Higher Education Hani Al-Dmour, Rand Al-Dmour, Yazeed Al-Dmour, Ahmed Al-Dmour pp. 25–52 From Public Schools to Higher Education: Exploring the Motivational Factors Behind Career Transitions of EFL Teachers Mohammed Abdullah Alzahrani pp. 53–76 Investigating Psychological Well-Being and Resilience Among International College Students in the United States Kruti S. Chaliawala, Rebecca V. Vidourek, Keith A. King, Ashley L. Merianos pp. 77–94 Examining the Relationship Between IELTS Preparation and English Language Proficiency Skills of International Students Zahra Maryam, Asad Ur Rehman, Ayesha Nawal, Muhammad Shoaib, Ihtisham Ullah pp. 95–120 Examining the Relationship Between Acculturation Levels, Help-Seeking Attitudes, and Self-Stigma Perspectives Among International Students Praveen Kumar Rudra pp. 121–140 Sense of Coherence and Life Satisfaction Among Jordanian University Students Farah Abu Khadra, Aseel Aburub, Anwaar Amro, Zoltán Csapek, Bendeguz Kertai, Sára Jeges, Ákos Levente Tóth pp. 141–160 Navigating Academic Acculturation Among International Students: Peer Network, Advising, and Field-Specific Challenges in STEM and Non-STEM Fields Yang Zou, Shuang Fu pp. 161–184 Mental Health Model of Acculturation Among International Students in Pakistan Muhammad Akram Riaz, Rafiq Rafique, Muhammad Naveed Riaz pp. 185–208 Mental Health Challenges Among Chinese International Students During COVID-19: A Systematic Review and Meta-Analysis of Depression and Anxiety Zhexi Ying, Akiko Kondo, Meihui Piao pp. 209–230
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798232933807
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore