Justice League. Gift Pack (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Fantasy e fantascienza - Fantascienza

Salvato in 7 liste dei desideri

Non si può salvare il mondo da soli!

Un gruppo di supereroi decide di unire le forze per combattere le forze del male

«Dobbiamo essere pronti! Tu, io, gli altri! C'è un attacco in arrivo da molto lontano!» - «Non è in arrivo Bruce... è già qui!»

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Meer

    09/05/2020 15:30:52

    Film della DC ben fatto, a parer mio. L'unica pecca è che Superman fa sembrare tutti gli altri supereroi un po' delle pippe, ma cercheremo di sorvolare. Belle ambientazioni e scene, consigliato per quelle povere anime che non lo hanno ancora visto.

  • Produzione: Warner Home Video, 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 115 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Olandese
  • Formato Schermo: 1,85:1 16:9
  • Area2
  • Ben Affleck Cover

    Attore e sceneggiatore statunitense. Inizia la carriera con piccole parti in serie televisive, poi, con l'amico e collaboratore M. Damon, scrive la sceneggiatura di Will Hunting, genio ribelle (1997) che, diretto da G. Van Sant, ottiene un grande successo di pubblico e l'Oscar per la migliore sceneggiatura e per l'attore non protagonista (R. Williams). A. vi appare solo in un ruolo di secondo piano, ma il film segna l'inizio della sua carriera che prosegue con il pluripremiato Shakespeare in Love (1998) di J. Madden e con il primo ruolo da protagonista, insieme a S. Bullock, in Piovuta dal cielo (1999) di B. Hughes. Faccia da ribelle con uno sguardo capace di guizzi di romantica dolcezza, alterna con sapienza ruoli impegnativi in piccoli film indipendenti (Dogma, 1999, di K.?Smith) con la... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali