€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Karate Kid. Per vincere domani
Titolo originale: The Karate Kid
Regia: John G. Avildsen
Interpreti: Ralph Macchio, Elisabeth Shue, Randee Heller, Martin Kove, Noriyuki "Pat" Morita
Paese: Stati Uniti
Anno: 1984
Descrizione: Daniel arriva a Los Angeles dalla costa orientale e il suo primo errore è quello di fidanzarsi con la ex ragazza di un terribile capo banda. Sarà costretto a difendersi imparando i segreti delle arti marziali. Sotto la sapiente guida del maestro Miyagi, acquisterà non solo destrezza fisica, ma anche sicurezza mentale.
Supporto: DVD
Durata: 120
Area 2

Karate Kid II. La storia continua
Titolo originale: The Karate Kid Part II
Regia: John G. Avildsen
Interpreti: Ralph Macchio, Nobu McCarthy, Danny Kamekona, Yuji Okumoto, Noriyuki "Pat" Morita
Paese: Stati Uniti
Anno: 1986
Descrizione: Dopo un esilio volontario di parecchi anni, l'anziano maestro di karate torna nella propria terra d'origine insieme al suo allievo per sconfiggere un comune nemico. Arrivato ad Okinawa, il giovane "Karate Kid" si troverà coinvolto in una faida mortale. Questa volta, Daniel e il suo maestro Miyagi dovranno affrontare un combattimento senza regole, un combattimento che può condurre alla morte. Seguito di "Karate Kid. Per vincere domani" 1984.
Supporto: DVD
Durata: 109
Area 2

Karate Kid III: la sfida finale
Titolo originale: The Karate Kid Part III
Regia: John G. Avildsen
Interpreti: Ralph Macchio, Robyn Elaine Lively, Thomas Ian Griffith, Martin Kove, Noriyuki "Pat" Morita, Sean Kanan, Jonathan Avildsen
Paese: Stati Uniti
Anno: 1989
Descrizione: Danny, il giovane campione di arti marziali, questa volta dovrà combattere senza il sostegno del suo maestro Miyagi. A sfidarlo dietro ricatto, è la "pecora nera" del karate, Mike Barnes, un avversario aggressivo e spregiudicato, che non solo vuole distruggere Danny, ma mira ad annientare anche il "saggio orientale". Seguito di "Per vincere domani" 1984.
Supporto: DVD
Durata: 108
Area 2

Karate Kid 4
Titolo originale: The Next Karate Kid
Regia: Christopher Cain
Interpreti: Hilary Swank, Noriyuki "Pat" Morita, Michael Ironside, Constance Towers
Paese: Stati Uniti
Anno: 1995
Descrizione: Julia, una ragazza amante degli animali e un po' introversa, è perseguitata da un gruppo di bulli dai quali non sa come difendersi. Grazie all'intervento della nonna diventerà allieva del maestro Miyagi che la porterà in un monastero buddista per farle apprendere i segreti delle arti marziali, per insegnarle ad avere fiducia in sé stessa.
Supporto: DVD
Durata: 110
Area 2
Contiene:

Karate Kid
Daniel arriva a Los Angeles dalla costa orientale e il suo primo errore è quello di fidanzarsi con la ex ragazza di un terribile capo banda. Sarà costretto a difendersi imparando i segreti delle arti marziali. Sotto la sapiente guida del maestro Miyagi, acquisterà non solo destrezza fisica, ma anche sicurezza mentale.

Karate Kid II
Dopo un esilio volontario di parecchi anni, l'anziano maestro di karate torna nella propria terra d'origine insieme al suo allievo per sconfiggere un comune nemico. Arrivato ad Okinawa, il giovane "Karate Kid" si troverà coinvolto in una faida mortale. Questa volta, Daniel e il suo maestro Miyagi dovranno affrontare un combattimento senza regole, un combattimento che può condurre alla morte. Seguito di "Karate Kid. Per vincere domani" 1984.

Karate Kid III
Danny, il giovane campione di arti marziali, questa volta dovrà combattere senza il sostegno del suo maestro Miyagi. A sfidarlo dietro ricatto, è la "pecora nera" del karate, Mike Barnes, un avversario aggressivo e spregiudicato, che non solo vuole distruggere Danny, ma mira ad annientare anche il "saggio orientale". Seguito di "Per vincere domani" 1984.

Karate Kid IV
Julia, una ragazza amante degli animali e un po' introversa, è perseguitata da un gruppo di bulli dai quali non sa come difendersi. Grazie all'intervento della nonna diventerà allieva del maestro Miyagi che la porterà in un monastero buddista per farle apprendere i segreti delle arti marziali, per insegnarle ad avere fiducia in sé stessa.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Universal Pictures