L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
La verità la sappiamo solo io e te
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capisco le tre stelle degli altri per il fatto che su Wattpad era meglio ma rimane sempre una bellissima e piacevole lettura
Questo romanzo è stato pubblicato tempo fa su Wattpad, ha ottenuto milioni di visualizzazioni conquistando tantissime lettrici. Ma vediamo di cosa parla. A diciassette anni Juliet si ritrova a capovolgere la sua vita, a cambiare casa andando a vivere con il nuovo compagno della madre. Fin qui tutto bene se non fosse che anche lui ha un figlio ed ha la sua stessa età e, oltre ad essere bellissimo, è anche molto arrogante e dispettoso. Per Juliet e Alexander è guerra a prima vista, complice anche il fatto che frequentano la stessa scuola. Qui lui non perderà occasione per prenderla in giro e deriderla per i voti bassi. Alexander è un ragazzo che ha perso la madre in modo violento, ha disturbi di personalità, ma realmente il suo carattere non si capisce bene durante il romanzo, intorno a lui si mantiene un alone di mistero. Juliet scorge il suo sguardo tormentato ma non riesce a capire veramente cosa lo fa stare male. L'autrice riesce ad affrontare temi delicati con molto tatto. I personaggi sono ben delineati e nella prima parte del romanzo devo dire che mi sono divertita molto, i battibecchi tra i due ragazzi sono davvero spassosi. In questo libro troviamo solo il punto di vista di Juliet e, visto il finale con cliffangher, spero proprio che il prossimo ci porti a capire meglio Alexander. Nonostante tutto il romanzo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Il libro parte molto bene. Una madre separata con una figlia studentessa 17 anni, separata, si innamora di un uomo benestante. Lui le chiede di andare a vivere con lui nella sua grande casa. Il compagno ha anche un figlio all'ultimo anno di scuola. La stessa scuola dove va' Jiuly la figlia della futura matrigna. Già immaginavo trama e finale. Due ragazzi costretti a vivere sotto lo stesso tetto, che non si sopportano e finisce che si amano. Ma non è così. L'incipit racconta che lui la prende in giro che è spocchioso, saccente, lei la ritiene vuota e superficiale. Ma succedono cose molto gravi. Quella famiglia unita è una farsa,segreti che il lettore non scoprirà mai. Poi mi aspettavo almeno un secondo libro, per dare un senso a questo. Lei rischia molto con questo essere. Nella parte 2 che credo non esisterà purtroppo mai. Speravo che Julie e sua madre, uscissero da quella casa con due uomini psicopatici. Che si allontanassero da quel paese, che Julie finisse gli studi, e andasse all'università. Incontrasse un bravo ragazzo che la rispettasse e fosse felice. Magari dopo molto tempo per caso, a fare spese lei incontrasse lui, più grande più sano, che si fosse curato per combattere i suoi demoni. Non è 50 sfumature dove l'amore di lei salva lui.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore