L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avvincente, rivelatore, serio. Pretende una certa attenzione nella lettura. Il genere è il fantasy ma con profonde riflessioni storiche, approfondimenti competenti e ricchi di particolari. Curiose scoperte per i “non addetti ai lavori”. Infatti ho letto tra le altre recensioni “sconsigliato ad un neofita come prima lettura” e lo confermo! Io sarei tra quelli, ma la ricchezza di scrittura e contenuti dà grandi soddisfazioni.
Nella leggerezza e semplicità di questo racconto c’è una saggezza senza tempo, dono per l’umanità, per un uomo nuovo, senza bandiere od etichette, senza stereotipi o dogmi. Offre importanti momenti di riflessione per risvegliare il cuore e liberare l’anima. È un libro che prepara il lettore a una nuova esperienza di sé stesso e della vita. Consigliatissimo!
Ho letto questa estate il libro. Se siete alla ricerca di un libro fantasy interessante, diverso dal solito e che vi stimoli, “katun 4” fa al caso vostro. A mio avviso Rinaldi mostra padronanza totale sia nella rievocazione di lontani passati che nella dialettica creando una trama ricca, misteriosa, occulta, nella quale prende vita un mondo scaturito dalla sua fantasia con un'accurata descrizione di terre, ricco di citazioni e di personaggi. Secondo me è un fantasy valido per lettori esigenti come adolescenti amanti dei libri od un pubblico adulto, lo sconsiglierei solo ad un neofita come prima lettura. Un romanzo, comunque, per tutti coloro che hanno curiosità e voglia di indagare tra le trame di un libro. Interessanti anche le tre appendici del libro due dei quali noti sicuramente ai più: Pitagora e Paracelso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore