L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho trovato abbastanza deludente. Promette molto e mantiene poco. Soprattutto violenza prevedibile e inutile. Non sono riuscita ad appassionarmi alla sorte del protagonista
Attratto dalle molte recensioni positive mi sono fatto tentare, ma è stato un pessimo acquisto. Il libro (e il suo personaggio) è un malriuscito tentativo di imitazione dei più blasonati Fleming, Child, Ludlum. Il protagonista non sembra nemmeno un essere umano, pare un alieno catapultato sulla terra, con poteri sovrumani di sopportazione del dolore, autocontrollo, disciplina, capacità di premonizione, combattività. Tutte queste virtù sono espresse al massimo livello, mentre manca del tutto il minimo accenno alla sua storia passata. La caratterizzazione anche degli altri personaggi lascia alquanto a desiderare. Nessuno di essi lascia un segno distintivo degno di nota. La trama è piuttosto banale, senza fantasia. Servizi segreti di mezzo mondo danno la caccia ad un uomo sullo sfondo del solito intrigo internazionale. Non mancano traditori, truffatori e mafiosi della peggiore risma. Insomma nulla di nuovo. Alcune situazioni sono talmente forzate e inverosimili da strappare risate divertite. Inoltre il libro è ridondante, con troppe ripetizioni che appesantiscono la narrazione, insomma scritto maluccio. Per fortuna i capitoli sono così brevi che si fa in fretta a chiudere e lasciare decantare. C'è molta azione, questo è l'unico pregio, se non altro non ci si annoia troppo. É il primo libro di questo autore che leggo, penso sarà anche l'ultimo.
Conquistato! Folgorato! Sono rimasto affascinato dal personaggio di Victor. La copertina lo paragona a Jack Reacher ma secondo me Reacher le prenderebbe solo nel muso da Victor per quanto anche Reacher mi piaccia parecchio. La cosa che ho amato di questo libro è che lo scrittore ti lancia subito di testa nell'azione e nella storia sin dalle prime pagine senza sprecare le solite 50-100 pagine di prologo per farti entrare nel vivo, e mantiene un ritmo veramente ottimo sino all'ultimissima pagina. Veramente una bella scoperta. Leggo tantissimo ma era da molto tempo che non mi succedeva di non veder l'ora di riprendere la lettura perché smaniavo di sapere cosa succedeva al personaggio! merita il massimo dei voti. Leggerò subito il secondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore