Recensioni Kingsman. Il cerchio d'oro (DVD)

Kingsman. Il cerchio d'oro (DVD) Taron Egerton, Channing Tatum, Julianne Moore, Colin Firth, Halle Berry, Jeff Bridges, Elton John, Mark Strong, Pedro Pascal 20th Century Fox Home Entertainment
€ 5,98
  • User Icon
    07/07/2019 10:49:41

    Secondo film sui Kingsman, riuscito come il primo, forse anche meglio! Si parte subito in quarta col rocambolesco inseguimento con combattimento e sparatoria nel taxi per le vie di Londra tra Eggsy (Taron Egerton) e il traditore Charlie Hesketh, munito di braccio bionico. Nei contenuti speciali del DVD il dietro le quinte della scena! Poi tutte le proprietà dei Kingsman vengono fatte saltare in aria! La nemica è Poppy Adams (Julianne Moore), signora della droga che si è costruita una roccaforte stile anni ’50 nella fitta foresta pluviale della Cambogia. Sadica, fa tatuare i suoi uomini con un cerchio d’oro a 24 carati e, se sgarrano, li macina in un tritacarne gigante per servirli in hamburger che lei stessa prepara con amore, o li fa sbranare dai suoi cani robot. Ha infettato le sue droghe con un virus letale e con l’antidoto intende ricattare il Mondo. Anche il Presidente USA vorrebbe approfittarne per far fuori tutti i tossici dalla società. Ciò fa riflettere perché, quanta gente fa uso di stupefacenti e rischia di morire?! Eggsy e Merlino (Mark Strong), unici superstiti, si recheranno nel Kentucky dai cugini americani della Statesman, altra agenzia con distilleria come copertura, per conoscere gli agenti Tequila (Channing Tatum), Whiskey (Pedro Pascal), Ginger Ale (Halle Berry) e il loro capo Champagne (Jeff Bridges). Ritroveranno anche Harry/Galahad (Colin Firth), creduto morto. Verrà riproposta la scazzottata nel bar, stavolta coi bifolchi americani, dove un Harry un po’ arrugginito sarà aiutato da Whiskey col lazo. Da vertigini la scena con la cabinovia sulle Alpi in Italia, tra l’altro, girata a Courmayeur in Valle d’Aosta! Esilarante l’interpretazione di Elton John ospite/ostaggio della psicopatica, costretto a esibirsi in concerti privati al pianoforte, salvo poi ribellarsi ai suoi aguzzini e lottare all’arrivo dei Kingsmen nello scontro finale. Lieto fine con Eggsy che potrà sposare l’amata Principessa Tilde di Svezia. Azione e humour da 5 stelle!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    12/03/2018 08:35:41

    MEGLIO IL PRIMO EPISODIO. TROPPO SCONTATO

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    02/02/2018 11:26:30

    A parte che adoro molti dei protagonisti: Julianne Moore, Colin Firth, Halle Berry, Jeff Bridges, Elton John... il film è davvero divertente. Consigliatissimo!

    Leggi di più Riduci