L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In un folgorante volume unico, una raccolta di storie brevi dall'autore di Asadora!, Monster e 20th Century Boys.
Che si tratti di una gangster story, della missione impossibile di due topolini o della cronaca di un viaggio musicale a Los Angeles, il risultato non cambia: Naoki Urasawa vi affascinerà come solo un fuoriclasse dell'arte sequenziale sa fare.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che questa raccolta sia certamente un'opera secondaria all'interno della produzione di Urasawa, ma, se non ci fosse scritto il suo nome sopra, sarebbe comunque un volume che varrebbe la pena comprare e leggere. Non lo si compra solo "per completezza". Bellissime le illustrazioni iniziali con le 3 persone in procinto di "etciù" :D (di cui una in copertina). La storia iniziale sul mafioso è stata accattivante. Quella dei topi in stile Looney Tunes è stata una sorpresa. It's a Beautiful Day è stato toccante. Quella del giornalista e dei necrologi è pieno stile Urasawa thriller. Urasawa tutti i gusti + 1. Sull'edizione: il rapporto qualità/prezzo non è tragico come pensavo in un primo momento. Il volume infatti è pieno zeppo di pagine a colori e la stampa mi pare ottima. Credevo molto peggio, invece è stata una bella lettura!
Nulla da dire sulla qualità della storia, il maestro Urasawa non delude mai, ma senza ombra di dubbio troppo troppo costosa l'edizione.
Un bel volume da parte di Naoki Urasawa, “padre” di 20th Century Boys e Monster, nel classico formato deluxe di Planet Manga. Il prezzo è forse un po’ eccessivo a fronte di una foliazione un po’ modesta, ma la qualità dei materiali è piuttosto alta, non mancano pagine a colori e, in fin dei conti, stiamo pur sempre parlando di un autore di enorme successo internazionale, amatissimo anche in Italia. Alcune tra le storie autoconclusive proposte sono inevitabilmente migliori di altre, e in una di esse traspare tutto l’amore che Urasawa nutre per un’altra sua grande passione, la musica. Un must have per i fan di questo mangaka. Per tutti gli altri, è un acquisto che si può anche rimandare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore