Il labirinto ai confini del mondo
- EAN: 9788822742681
29° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa italiana - Gialli - Gialli storici

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 3,70 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
28/07/2015 18:31:52
Romanzo d'intrattenimento senza grosse pretese, scritto bene e con un ritmo sufficientemente sostenuto. Buona l'occasione per fare un ripassino di storia.
-
18/12/2014 13:28:33
Ho completato la trilogia dei tre romanzi della saga di Ignazio da Toledo; in questo terzo volume ho fatto davvero fatica a leggere il capitolo 30 in cui si narrano con fin troppi particolari i sintomi della cistinosi oculare, avendo io una forte fobia per tutto ciò che riguarda i danni agli occhi mi è stato davvero arduo leggere quei passaggi tremendi, ciò non di meno sono riuscito in qualche modo a proseguire; ma devo dire che ho da ridire sul finale, non è proprio in quel modo che me lo aspettavo.
-
14/10/2014 15:25:18
Anche se trovo Ignazio da Toledo davvero irresistibile, questa nuova avventura mi è sembrata sotto tono rispetto alle precedenti. Comunque i personaggi brillano sempre per le loro spiccate personalità e gli avvenimenti e i colpi di scena coinvolgono e stupiscono piacevolmente.
-
07/08/2014 16:49:29
A me è piaciuto, come tutte le altre avventure di Ignazio.
-
27/03/2014 21:23:56
la storia di appassiona sino dal inizio del racconto
-
10/03/2014 16:09:19
Continua la saga di Ignazio, ma ormai simoni ha preso la china commerciale iniziata con "L'isola dei monaci senza nome", preferisce sfruttare la buona idea iniziale senza approfondire. Peccato.
-
21/02/2014 12:26:24
Veramente bello ed avvincente dalla prima a l'ultima pagina.
-
04/02/2014 10:57:23
Durante l'impero di Federico II nel XIII secolo, hanno luogo diverse vicissitudini i cui principali protagonisti sono inquisitori, astuti mercanti, sapienti e pseudo-eretici; il racconto è di fantasia commisto agli eventi storici di quel periodo. Romanzo di facile lettura.
-
22/01/2014 17:02:19
Questo genere a mio parere comincia a stancare: i romanzi sono tutti sulla stessa falsariga, scritti bene d'accordo. Forse l'Autore si dovrebbe rinnovare, cercare nuovi stimoli dato che il talento non gli manca. Mi ha annoiato.
-
15/01/2014 08:45:00
Ce ne fossero tanti di autori così bravi e intriganti. Storicamente perfetto, avvincente e bellissimo. Da leggere
-
15/01/2014 08:42:51
Come per gli altri romanzi di Simoni, l'attesa non è stata tradita. Perfetto ed avvincente narratore, trama intrigante, grandissima erudizione, scrittura bella e smagliante. Bellissime ed interessantissime le note storiche che l'Autore ha apportato a conclusione della vicenda.
-
07/01/2014 13:56:08
Bello, bello, bello!! Atteso con ansia e per nulla deluso una volta terminato. Scritto in modo scorrevole ed affascinante, trama coinvolgente.... Assolutamente consigliato.
-
07/12/2013 11:17:32
buon libro storico, scritto bene con molta dovizia di particolari geografici e storici
-
17/11/2013 19:50:55
Per tutti quelli che si aspettano tanto da questo libro non voglio anticipare molto, ma semplicemente rassicurarvi che tutte le aspettative verranno pienamente soddisfatte e anche di più! La cosa che più mi è piaciuta è stata la capacità dell'autore di non essere mai prevedibile: lui come pochi riesce a lasciarmi sempre e comunque a bocca aperta.
-
11/11/2013 15:01:04
Lo aspettavo, non mi vergogno a dirlo, quasi con ansia. Dire che sono rimasta soddisfatta da questo libro è poco. Marcello Simoni si rivela ancora una volta per quello che è: un grandissimo scrittore, capace di tenere il lettore incollato alle sue pagine fino alla fine! Anche quest'opera farà parlare molto di sé..
