L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
L'attesissimo ritorno di Miss Bee. In questa nuova avventure più che mai, Beatrice dovrà far ricorso a tutta la sua sagacia e a tutta la sua forza d'animo per sciogliere i misteri del mondo e soprattutto quelli del cuore.
«Beatrice Bernabò osservava la processione, lo sguardo oltre il bovindo. Nel petto sentiva qualcosa di imprevisto e fastidioso, come una vecchia frattura che fa male quando cambia il tempo.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Miss Bee e il giardino avvelenato di Alessia Gazzola propone un’avventura fresca con una protagonista giovane e brillante, immersa in un mistero che coinvolge non solo un enigma ma anche questioni sentimentali. Il tono leggero e il carattere di Miss Bee rendono la lettura scorrevole e piacevole, anche se la storia segue certi cliché del giallo chick lit. Un libro adatto a chi cerca una lettura leggera e senza complicazioni
Non vedo l'ora, certo manca ancora parecchio tempo , nell'attesa vorrei che qualcuno mi chiarisse se è prevista l' uscita del seguito di "Una piccola formalità" della stessa Gazzola , siamo rimasti sospesi con la storia................ p.s bel colore di copertina , sempre toni pastello
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore