L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Con grande ironia e spregiudicatezza, Kinch trascina il lettore in un’avventura ricca di azione e colpi di scena, tra strane creature assetate di sangue, tatuaggi magici e segreti che possono rivelarsi fatali.
«I lettori di grandi scrittori fantasy, come Tolkien o Brandon Sanderson, ameranno questo viaggio, che è divertente, magico o terrificante a seconda dei momenti. Un libro travolgente». - Library Journal
«Stupefacente. Lo consiglio di cuore». - Robin Hobb
«Il ladro linguanera è un eccezionale esempio di scrittura e worldbuilding, con personaggi meravigliosi e un protagonista che vi cattureranno immediatamente. I fan di Gli inganni di Locke Lamora ameranno questo libro». - Django Wexler
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come da titolo, GrimDark fantasy di spessore, se amate Abercrombie, Kristoff e altri del genere, vi piacerà sicuramente, i suoi personaggi vi affascineranno al punto che, alla fine del libro, vi dispiacerà che non sia il primo di una lunga saga. Consigliatissimo .
Dimenticate Fae bellissimi e ragazze umane che se ne innamorano questo è decisamente un fantasy vecchia scuola che ha al suo interno goblin, streghe, ladri, guerrieri, giganti e kraken. Non è stato semplice al principio leggere ed entrare nella storia, ormai quando sì è abituati a leggere stili di scrittura, ritornare al vecchio stile quello di Tolkien e Martin per intenderci non è semplice ma, pagina dopo pagina quel furbastro fortunato di Kinch Na Shannack ti rapisce e con la sua lingua nera ti racconta la sua storia. Kinch è sfrontato a volte sboccato ma ti parla come si parla ad un amico ed è lui a raccontare la sua storia ed il suo viaggio con Galva l'isphanica un viaggio che man mano che prosegue si arricchisce non solo di luoghi ma anche di personaggi che diventano man mano importanti sia per il ladro che per te. Un elemento della combricola mal assortita per cui ho fatto il tifo sin da subito è stato Billy il bullo un gatto cieco che dentro di sé porta un'assassina e che se la vedrà brutta ad ogni pagina salvo poi miracolosamente salvarsi ogni volta e vi do un consiglio leggetevi anche i ringraziamenti di questo libro perché capirete che Billy il bullo è decisamente importante per l'autore. Consiglio questo fantasy a chi si sente orfano di Tolkien e di Martin.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore