L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro mastodontico, di lettura non da comodino. che richiede alcune premesse all'argomento (usare Wikipedia e vedere le puntate de "Il tempo e la storia" con il prof. Andornino). Libro di vera memoria e fattura storica. Per me, per intendersi, ha, verso la Cina, lo stesso valore di "Arcipelago gulag" verso la Russia. E come tale ha valore storico, culturale e politico sul "Grande balzo in avanti", i guasti tremendi dell'economia di piano (qui spiegati nel dettaglio), le conseguenze tragiche del comunismo economico in Cina, dell'ideologia maoista, le premesse della "Rivoluzione culturale". Non posso che rabbrividire se penso ai maoisti del '68. Contiene tutto ciò che David Harvey ha ignorato nella sua critica a Deng Xiaoping, ossia: l'orrore del comunismo, della pianificazione economica, dell'antropologia dell'Uomo Nuovo. In mano alla Banda dei Quattro, la Cina avrebbe fatto una fine peggiore della Cambogia in mano a Pol Pot, lungo una strada già tracciata da Mao Zedong, uno dei più grandi tiranni e criminali del XX secolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore