L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È una simpaticissima quanto geniale raccolta di storielle e racconti che riguardano temi prettamente incentrati sull'individuo, del suo rapporto con la Realtà e col prossimo, e sull'intrinseco anelito umano di felicità. L'autore è molto realista ma mai pessimista o disfattista, anzi genuinamente ottimista, lascia che sia la morale celata dietro ogni storia o la potenza di alcuni semplici concetti a fornire uno stimolo per riflettere ed evolversi. Ho letto tutti e tre i libri di questo autore, sia Raccontami che Lascia che ti racconti e poi mi sono comperata pure Le tre domande della felicità? Leggeteli se ne avete occasione, io li leggo e li rileggo tante tantissime volte e non mi stanco mai!! Sono libri potenti, fanno bene all'anima, sono spunti di infinite riflessioni. Ho raccontato alcune di queste storie ai miei nipotini per introdurre e discutere insieme argomenti profondi ed importanti. Ogni storia è una lezione, un potenziale nuovo punto di vista.
e' un libro che prima lo leggi tutto d'un fiato e poi lo devi rileggere con calma...lo VUOI rileggere con calma...ti lascia dentro qualcosa che li per li' non capisci poi....e' come un buon vino lo devi sorseggiare...e poi comprendi ... ti lascia il tempo di riflettere...LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI...volevo regalarlo ma purtroppo dopo aver provato in tante,tante librerie non riesco a trovarlo
Un modo semplice per trattare temi veramente profondi. A mio parere non è da leggere con leggerezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore