L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo rosa banale, a tratti fastidiosamente didascalico, in bilico tra il moralismo e il maschilismo. Da evitare.
Un libro davvero commovente, che fa arrabbiare, sorridere e piangere (parecchio). Il fatto che sia basato su una storia vera rende tutto ancora più coinvolgente e amplifica ogni emozione. Una bellissima storia d'amore, raccontata con cruda realtà fin dal suoi albori.
Si potrebbe pensare a una letteratura rosa, ma vi assicuro che non lo è. Questo romanzo, ispirato a personaggi veri, racconta la forza di una donna che mette in gioco tutta se stessa e combatte per raggiungere quello che cerca e soprattutto una donna che non si ferma di fronte all’evidenza ma, guarda oltre, una donna che, contro il parere di tutti, va avanti per la sua strada e soprattutto va avanti con la sua storia d’amore perché lei vede oltre all’apparenza di Walter e proprio per questo s’innamora sempre più di quest’uomo ed è pronta a tutto per averlo rivoluzionando completamente la sua vita. Una storia davvero potente, che fa anche sorridere a volte e ti fa dire “ma è pazza… per uno così”, poi invidi un po’ la sua tenace, il suo credere fortemente in un uomo che sembra non mostrare sentimento per nulla, ma lei va oltre, capisce il cuore di lui e decidere di vivere questa storia completamente ed è pronta a seguirlo nel suo sogno.Una storia che ti fa riflettere, e dici “la vita non aspetta” e vorresti anche tu vivere completamente come fa lei, trovando alla fine se stessa…Lo stile della Grazi è diretto, pochi giri di parole, a volte asciutto, quasi telegrafico ma allo stesso tempo intenso, coinvolgente e che ti porta a leggere un diario che racconta in profondità alla bellezza della vita, la voglia di non fermarsi di fronte alle difficoltà e continuare a combattere e credere nella forza del cuore e nell’uomo che hai accanto. Una lettura che parte con leggerezza ma che alla fine ti coinvolge in questa storia intensa e davvero unica e particolare. Due persone, perché persone e non personaggi sono, che all’inizio non ti trasmettono nulla ma che, con lo scorrere delle pagine ti catturano, ti coinvolgono e ti portano nel loro viaggio fino all’ultima riga, dove alzi gli occhi e commossa chiudi il libro e senti dentro di te che forse non hai vissuto nulla di così profondo e intenso come l’amore che ha vissuto Bianca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore