Recensioni Last Minute Marocco
-
La versione in peggio di"Che ne sarà di noi".Ma non ci sono drammi adolescenziali nè quesiti universali tipo il futuro ecc...Solo un'agghiacciante catalogo dei peggiori luoghi comuni del cinema di genere:i soliti insopportabili adolescenti a caccia di canne e ragazze,genitori marocchini ottusi e tradizionalisti che parlano fra loro anche troppo italiano,genitori italiani immaturi e scontenti che alla fine si cornificano col sorriso sulle labbra.Mastrandrea riesce a uscirne dignitosamente e strappa il sorriso più di una volta,ma non riesco a capacitarmi di come abbia potuto partecipare a tutto questo.Riguardo agli altri,De Angelis,che aveva dimostrato talento esordiendo in "Ma che ci faccio qui?"si smentisce subito.Vaporidis,dopo i primi cinque minuti vorresti prenderlo a bastonate(ha i denti così sbiancati che sembrano di porcellana),e la Cucinotta fa quello che ha sempre fatto:non recita e fa da tappezzeria(ma per fortuna si vede poco).Quel genere di film che mi fa vergognare di essere italiano.Eppure..."Di interesse culturale e nazionale"c'è scritto all'inizio.Vorrei conoscere personalmente chi si occupa di dare questo...merito ai film,se così posso definirlo,perchè finora non ne ho visto uno con questa scritta all'inizio che non fosse diverso da questo.Forse hanno fatto male a chiudere i manicomi!
Leggi di più Riduci -
Si potrebbe avere la versione in lingua francese....dovendone fare regalo ad amici d'oltralpe?...Grazie
Leggi di più Riduci -
MOLTO MOLTO CARINO. ADORO SIA MASTRANDREA(CHE HO ANCHE APPREZZATO A TEATRO) E IL SEMPRE PIU' BRAVO VAPORIDIS. MOLTO TALENTUOSI ANCHE BALDUCCI E DE ANGELIS. DIONISI RIESCE A RENDERE AL MEGLIO OGNI RUOLO CHE INTERPRETA...
Leggi di più Riduci -
Carino ma niente più. Piacevole per passare una serata rilassante, gli attorio tra cui Vaporidis e Mastrandrea hanno fatto di meglio.
Leggi di più Riduci