Il lato positivo. Silver Linings Playbook (DVD)

(Silver Linings Playbook)

Titolo originale: Silver Linings Playbook
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Non è mai troppo tardi per riprendere in mano la propria vita

Pat ha trascorso gli ultimi otto mesi della sua vita a curarsi dopo aver perso il controllo per il tradimento della moglie e non vuole più sprecare nemmeno un attimo della sua esistenza: è deciso a ricostruire la sua vita, tornare in forma fisica, riconquistare l'ex moglie e vivere una vita all'insegna del suo naturale ottimismo. Tiffany ha i suoi stessi problemi e si offre di aiutarlo in questa impresa. In maniera imprevedibile, proprio come sono i due protagonisti, Pat e Tiffany si ritroveranno a partecipare alla più grande scommessa della loro vita in un'incredibile gara di ballo.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    cristina

    20/09/2018 19:19:37

    Adoro questo film.Non mi stanco mai di rivederlo.Eccellenti gli attori e davvero bravi Bradley Cooper e Jennifer Lawrence.Da vedere assolutamente!

Scrivi una recensione

Una preparazione alla vita che realizza in pieno l'ardito equilibrio tra dramma e commedia

Trama
Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 118 min