Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo - Luigi Cantone,Giuseppe Fabio Canto,Amedeo Manzo - copertina
Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo - Luigi Cantone,Giuseppe Fabio Canto,Amedeo Manzo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 4,90 €
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 4,90 €
-5% 24,00 € 22,80 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
24,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il lato umano della marca. Un caso delle Banche di Credito Cooperativo - Luigi Cantone,Giuseppe Fabio Canto,Amedeo Manzo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Negli ultimi venti anni si è avuta una profonda trasformazione del marketing, all'interno del quale la marca ha assunto un ruolo centrale come risorsa relazionale e fiduciaria con i clienti (interni ed esterni). Inoltre, il continuo rafforzamento del valore della marca - nella prospettiva dei clienti e degli stakeholder dell'ecosistema di riferimento, oltre che in quella economica - costituisce aspetto sempre più rilevante per lo sviluppo del business. Basato su una ricerca empirica condotta sulle Banche di Credito Cooperativo (BCC) aderenti alla Federazione delle Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria, questo libro tratta il tema della prospettiva umano-centrica della Marca BCC. Essa si fonda sulla capacità delle BCC di essere interpreti e solutori di benefici che vanno al di là di quelli offerti dai prodotti-servizi e di avere, altresì, un ruolo attivo e propositivo rispetto ad ansie, tensioni e cambiamenti sociali nelle comunità di operatività. Come emerge dall'indagine empirica, le BCC sono in grado di intraprendere azioni, fornire strutture culturali e mitologiche al fine di offrire identità individuali e collettive nel lungo termine ai propri clienti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
5 maggio 2023
Libro tecnico professionale
164 p., Brossura
9788823891746
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore