Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Launch Tomorrow
Disponibile su APP ed eReader Kobo
16,36 €
16,36 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,36 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,36 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Launch Tomorrow
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Launch Tomorrow
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This book is about that side project of yours. Regardless of whether you are a hacker or a hustler, this book will show you there is much more to landing pages than button colors. In this book, you will discover: How to lay bare your chosen market so that you can enter it effectively Finding an effective source of customer acquisition for both validation and sales, so that you can acquire prospects and customers like twisting a spigot handle Using previously unavailable quantitative tools for fast early-stage validation How to find the right audience for a product, and prove ready to pay for a product, even if you don't have one yet Positioning a product relative to other products, so that it stands out and attracts Confidently test a product idea to prove unmet demand exists Determine and test a clear go-to-market strategy How to ethically convince people to convert if you’re just starting up and don't have a track record yet Strategies for focused market entry, in order to conserve your limited resources while learning about your target market Which metrics actually matter when making your early (or even first) sale The critical yet often overlooked components of using a landing page successfully (it’s not what you think) Specific case studies of how landing pages were used as minimum viable products, far from the typical split test you see in on-line marketing Examples of initial landing pages of the multi-billion dollar tech giants What keywords to target, in order to make that first sale! The fact of the matter is, you need hard-hitting, street-smart, ideally quantitative tactics that produce results. Relevant to your competitive landscape. Easy to implement in your business. With the right product strategy, you will outexecute your competitors.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

04:32:47
2024
Testo in en
9781739797768
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore