Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Leadership Brand: Developing Customer-Focused Leaders to Drive Performance Amd Build Lasting Value - Dave Ulrich,Norm Smallwood - cover
Leadership Brand: Developing Customer-Focused Leaders to Drive Performance Amd Build Lasting Value - Dave Ulrich,Norm Smallwood - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Leadership Brand: Developing Customer-Focused Leaders to Drive Performance Amd Build Lasting Value
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
7,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 35,78 € 33,99 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 35,78 € 33,99 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
7,90 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Librisline
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Leadership Brand: Developing Customer-Focused Leaders to Drive Performance Amd Build Lasting Value - Dave Ulrich,Norm Smallwood - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Your company's brands hold intangible value and differentiate your firm from rivals. So does your leadership brand--a shared identity among your organization's leaders that differentiates what they can do from what your rivals' leaders can do. In Leadership Brand, Dave Ulrich and Norm Smallwood show how branded leadership delivers unique value for firms' investors, customers, and employees--elevating market value and creating a sharp competitive edge. The authors present a six-step process for creating leadership brand in your organization. A wealth of tools helps you differentiate your firm's leaders from those of rivals, craft a unified identity among them, and articulate a unique statement of your brand. Additional chapters and tools show you how to assess and measure your leadership brand, where to invest in the brand, which practices instill the brand, and how to communicate the brand to your many stakeholders. With its compelling new model and hands-on approach, this book helps you clarify what makes your leaders unique--and use your leadership brand to leave rivals far behind.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
Hardback
288 p.
Testo in English
241 x 162 mm
581 gr.
9781422110300
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore