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Lean for sales. La scienza del lean al servizio dell'arte della vendita
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Lean for sales. La scienza del lean al servizio dell'arte della vendita - Seán Gillespie,Michael V. Testani,Sreekanth Ramakrishnan - copertina
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Lean for sales. La scienza del lean al servizio dell'arte della vendita

Descrizione


Questo libro – il primo che applica in modo semplice e rigoroso il metodo «scientifico» lean all’ambito della vendita – rappresenta un viaggio alla scoperta di come la lean e l’arte della vendita, combinate insieme, possano dare origine a nuove dinamiche tali da produrre aumenti delle performance a doppia cifra decimale, nonché innescare una crescita del «professionista della vendita» come parte di un processo al contempo efficace ed efficiente.

All’interno delle organizzazioni aziendali, grandi o piccole che siano, una delle funzioni più critiche per il business è il reparto vendite. Indipendentemente dal fatto che l’azienda venda prodotti o servizi del valore di pochi euro o piuttosto di miliardi, i venditori sono gli occhi e le orecchie dell’azienda di fronte al mondo esterno nonché uno dei principali biglietti da visita dell’azienda stessa. Se qualcosa non funziona, perciò, che si tratti di basso tasso di conversione o mancata chiusura delle vendite stesse in tempi rapidi, la situazione può assumere contorni molto preoccupanti. Tutto questo si traduce in instabilità, costi e inefficienze all’interno del processo sales. Come fare a superare queste impasse? La vendita è un processo e, come tale, può essere oggetto di una profonda, radicale e benefica lean transformation in grado di generare un’attività a maggior valore e minore spreco.
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Dettagli

2021
24 giugno 2021
Libro universitario
264 p., Brossura
9788868963125
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