Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Learning Chinese in a Multilingual Space: An Ecological Perspective on Studying Abroad - Peiru Tong,Linda Tsung - cover
Learning Chinese in a Multilingual Space: An Ecological Perspective on Studying Abroad - Peiru Tong,Linda Tsung - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Learning Chinese in a Multilingual Space: An Ecological Perspective on Studying Abroad
Disponibilità in 2 settimane
118,20 €
118,20 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
118,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
118,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Learning Chinese in a Multilingual Space: An Ecological Perspective on Studying Abroad - Peiru Tong,Linda Tsung - cover

Descrizione


This book examines the benefits of an Australian in-country study (ICS) in China programme and explores ways to maximise the short-term ICS experience in a multilingual space. The book employs an ecological perspective which has seldom been used to examine the study abroad context. It emphasises the importance of the space itself as an arena of interaction, belonging and power, where conduct and modes of communication are often regulated by political authorities and societal expectations. Specifically, the book focuses on the following: •  the extent to which the ICS facilitated interaction in different settings •  the way in which interaction during ICS contributed to language learning •  the degree in which the interaction during ICS contributed to culture learning and •  the role of identity in the learning process in the ICS. The main argument of the book is that while the ICS promoted multilingual learning space for in-class and out-of-class interactions, which further facilitated language and culture learning to a great extent, Australian students’ identities and self-concepts also played a core mediating role throughout individual learning trajectories.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Multilingual Education
2022
Hardback
256 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783031003066
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore