L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
saro' di parte.. la prima volto che l'ho letto..era ancora una bozza..la versione definitiva è spumeggiante. e' straordinario il modo in cui, anche con una sola parola o con un solo aggettivo, l'autore è riuscito a spiegare luoghi, emozioni, personaggi. Leopoldo è riuscito a descrivere un'estate torinese entrando a fondo nei personaggi ed il finale è semplicemente sbalorditivo. e come non ricordarlo con il suo libricino nero sempre pronto ad annotare ogni piccolo gesto, ogni parola..insomma leggetelo!! e grazie per "il tributo"!!
Prima o poi accade e quando meno te lo aspetti l'amore eccotelo che arriva, un po' come la sfiga, non la vedi arrivare, ma la mazzata quella sì che la senti. E allora è un fottuto casino ti ritrovi a volare in alto un giorno e l'altro a tentare di capire cosa hai sbagliato e dove e perchè e e. E ti ritrovi a fare cose che non avresti mai e poi mai immaginato, di poter fare nel bene o nel male, spinto dall'onda del desiderio per l'altra persona o dalla morbosa ossessione di capire cosa sia improvvisamente cambiato. Ambientato tra Bergamo, Torino e Urbino, LedandZeppelin descrive una realtà contemporanea che si riflette anche nella psicologia dei personaggi una sorta di "equilibrio instabile", in continua lotta per un sogno o l'illusione di esso, alla ricerca di una felicità che è nell'attimo stesso vissuto. Duro e graffiante, profondo e divertente il romanzo è disseminato di citazioni e riferimenti musicali che seguono l'evolversi della storia accompagnando anche il lettore. Assolutamente da leggere, perchè prima o poi accade e tutti una volta o l'altra siamo stati Led and/or Zeppelin
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore