Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Switch

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Nintendo Switch
Produttore: Nintendo
Anno: 2017
Età consigliata: 12+ PEGI
Salvato in 43 liste dei desideri

€ 57,90

Venduto e spedito da Prezzo Bomba

spinner

Disponibilità immediata

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (33 offerte da 54,39 €)



The Legend of Zelda: Breath of the Wild rivoluziona i capisaldi che hanno caratterizzato la serie per 30 anni, mantenendosi però fedele al concept di fondo.
In questa straordinaria avventura i giocatori sono chiamati ad attraversare campi e foreste e a scalare montagne per cercare di capire cosa è successo al regno di Hyrule.
Il tutto condito dalla possibilità di godersi l’avventura in qualunque luogo e momento, grazie alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch!
Il titolo è giocabile sia collegando la console ad una TV, sia in modalità portatile o da tavolo.
Sganciando lo schermo della console dal dock e connettendo i Joy-Con ci si ritrova tra le mani la versione portatile del gioco, che non ha nulla da invidiare alla versione TV.
Oppure è possibile posizionare lo schermo in modalità da tavolo e giocare ad esempio con i Joy-Con inseriti nell’apposita impugnatura.
Insomma le modalità di fruizione del gioco sono davvero tante, per poter godere di questa fantastica avventura dove e quando si vuole.

La trama di The Legend of Zelda: Breath of the Wild inizia avvolta nel mistero…
Link si risveglia dopo un sonno durato 100 anni in un luogo che non aveva mai visto prima. Per di più non ha nessun ricordo del passato e si ritrova davanti agli occhi un regno in rovina.
Mossi i primi passi in questa landa desolata, Link decide di intraprendere un grande viaggio per recuperare la memoria e scoprire cosa è accaduto al Regno di Hyrule. Ma un’entità malefica incombe… Riuscirà l’eroe leggendario a portare a termine il suo compito?

La libertà concessa al giocatore in questo capitolo di The Legend of Zelda non ha precedenti nella serie.
Per la prima volta in assoluto Link potrà esplorare un mondo open-world che si espande a perdita d’occhio e dove ogni luogo visibile può essere raggiunto e visitato.
I giocatori si ritroveranno a scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni, per poi scegliere un percorso per raggiungerle.
Lungo la strada dovranno affrontare nemici giganteschi, cacciare animali selvatici e raccogliere il cibo e gli oggetti che servono per sopravvivere.
Senza dubbio The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il capitolo della serie più vasto di sempre.

Le innovazioni introdotte da The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono davvero innumerevoli.
Oltre ai classici dungeon che caratterizzano i titoli di Zelda, il mondo cela oltre 100 sacrari, che i giocatori potranno esplorare nell'ordine che preferiscono. Al loro interno troveranno enigmi di vario tipo e dovranno superare le trappole e le sorprese che li aspettano al varco per ottenere oggetti speciali e altre ricompense che li aiuteranno nel corso di questa sconfinata avventura.
Si tratta di una grande novità, in grado di regalare ai giocatori tantissime ore di divertimento e sfide aggiuntive.

Con un intero mondo da esplorare e condizioni meteorologiche e climatiche che variano a seconda dell’area esplorata e del momento, i giocatori avranno certamente bisogno di varie tenute e dell'equipaggiamento adatto. In alcuni casi potrebbe essere necessario indossare degli abiti caldi per proteggersi dal freddo o dei vestiti più leggeri quando ci si trova nel deserto. Alcuni abiti hanno anche effetti specialiche possono rendere Link, per esempio, più veloce e furtivo.
In questo senso, l’equipaggiamento di Link diventa una variabile essenziale per proseguire nell’avventura, e di conseguenza il giocatore dovrà decidere con attenzione cosa portarsi dietro prima di esplorare una determinata area.

In questa avventura si incontrano nemici di ogni tipo e dimensione. Ognuno avrà attacchi e armi diverse, quindi è fondamentale pensare rapidamente e sviluppare le tattiche giuste per sconfiggerli.
Link è in grado di padroneggiare diversi tipi di armi, dalla semplice spada all’ascia, quindi l’approccio alle battaglie cambia notevolmente in base a quella che si sta utilizzando.
Ogni combattimento può inoltre essere affrontato in tanti modi diversi. Ad esempio è possibile sconfiggere i nemici uno ad
uno, oppure colpire un barile esplosivo per colpire tutti in un solo colpo, o ancora accerchiare i nemici con del fuoco.
Anche nei combattimenti The Legend of Zelda: Breath of the Wild lascia ampio spazio all’inventiva del giocatore.

I giocatori potranno inoltre arricchire la propria avventura con una nuova serie di amiibo di The Legend of Zelda: Breath of
the Wild (venduti separatamente). Oltre a questi, altri amiibo saranno compatibili con il gioco.

Caratteristiche:

  • La leggendaria saga fantasy di The Legend of Zelda fa il suo grande debutto su Nintendo Switch!
  • Grazie alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch il mondo di Zelda può finalmente essere vissuto sia a casa sia in movimento
  • Un mondo open-world che si espande a perdita d’occhio e che i giocatori possono esplorare senza limitazioni
  • Oltre ai classici dungeon il gioco include oltre 100 sacrari, per tante ore di divertimento e sfide aggiuntive
  • Sia l’esplorazione sia i combattimenti vanno approcciati in modo altamente strategico
  • Compatibile con gli amiibo.
4,91
di 5
Totale 22
5
21
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    TNT

    17/05/2020 13:49:55

    Gioco originale sotto molti aspetti, consigliato a qualsiasi possessore switch e amante del genere action RPG.

  • User Icon

    Giulia

    16/05/2020 18:12:16

    A mio figlio questo videogioco è piaciuto molto, è ricco di avventura e di esplorazione. Se potesse ci si perderebbe ore alla ricerca di torri, villaggi, armi, cibo, sacrari, rupie e animali. Il protagonista è Link, il cui scope è quello di battere la calamità Ganon, il boss finale, che tiene la principessa Zelda sotto il suo controllo. Una volta sconfitto Ganon, la principessa uscirà dal suo controllo. Si esplorano biomi, come deserto, montagne, foreste, vulcani e laghi. Durante l'esplorazione si possono prendere gli amiibo (in vendita separatamente) che fanno prendere oggetti. Si possono anche acquistare separatamente DLC, che sono espansioni del gioco per renderlo ancora più ricco e vario.

  • User Icon

    Francesco

    16/05/2020 16:49:43

    Il miglior Zelda di sempre e uno dei migliori giochi della storia del videogioco, un mondo aperto ricco di luoghi da esplorare e da vivere.

  • User Icon

    Valentina

    15/05/2020 15:09:49

    Capolavoro Nintendo, assolutamente consigliato per chi vuole giocare ad un action-adventure a 360°. Tecnicamente perfetto, grafica bellissima, ancora un must dopo 3 anni dall'uscita

  • User Icon

    svista

    13/05/2020 22:03:47

    Ultimo Zelda uscito, tecnicamente favoloso e diverso dal solito. Bella la storia e molto lungo da giocare. Se avete switch non potete evitare questo gioco.

  • User Icon

    foster

    13/05/2020 15:37:34

    Questo Zelda è davvero molto bello da giocare. Grafica bellissima e su switch è davvero una goduria. Consigliato, perla da non perdere.

  • User Icon

    luigi

    13/05/2020 15:08:38

    Un Zelda alternativo che si reinventa completamente. Bellissimo, trama un po’ semplice ma gameplay al massimo. Consigliato.

  • User Icon

    mario

    13/05/2020 15:00:22

    Ultimo titolo della serie Zelda, questo gioco cambia completamente le regole rispetto la serie originale. Divertente da giocare e molto lungo.

  • User Icon

    nic

    24/09/2019 19:49:58

    Zelda.. gioco consigliato da tutti e con recensioni super positive ma sinceramente a me non piace, sarò io che preferisco altri tipi di giochi ma lo trovavo un po’ perdi tempo nel senso che non riuscivo mai a capire cosa fare e dove andare un po’ a caso dovevo stare io ore a cercare come andare avanti, no non mi è piaciuto

  • User Icon

    cloud

    23/09/2019 17:49:02

    Quando Nintendo decide di riscrivere completamente un suo gioco lo fa in modo serio e netto. Zelda botw sarà storia da raccontare. Un grande tutorial per chi vuole fare video giochi. Bellissimo. Consigliato l’acquisto.

  • User Icon

    cosmo

    21/09/2019 12:21:50

    Grande cambiamento in questo Zelda. Prova, e ci riesce a tutti gli effetti a cambiare completamente stile di gioco. Avrete un mondo aperto in cui potrete fare moltissime cose. Non c’è limite alle idee e il gioco va affrontato come meglio si crede. Consiglio l’acquisto assolutamente. Buon divertimento.

  • User Icon

    Lucie

    19/09/2019 18:55:47

    Un gioco da brivido e costante pelle d’oca. Non so proprio come la Nintendo sia riuscita a creare un gioco così completo e di avventura totale. Bellissimo

  • User Icon

    malattia

    19/09/2019 15:34:20

    Gioco che mi ha letteralmente stravolto. Fin da subito si viene catapultati in un mondo ricco di cose da fare. Non c’è tutorial o meglio è ben nascosto in modo che non sembra di essere guidati. Forse inizialmente troverete difficoltà nel ricordare tutti i comandi ma piano piano imparerete a convivere con link senza grossi problemi. Trama semplice ma ben realizzata. Boss forse un po’ facili. Grafica ben riuscita. Un gioco da avere assolutamente, e se non avete Nintendo Switch allora prendetela!!! Voto 5.

  • User Icon

    aki

    19/09/2019 13:28:14

    Che dire? Probabilmente il titolo che ti fa acquistare Switch. Longevo e molto vario. Forse l’unico difetto sono i boss un po’ troppo facile. Un open world interessante con nuove idee di interazione. Per quanto mi riguarda 5 stelle. Uno Zelda fresco monto più dei precedenti.

  • User Icon

    El

    19/09/2019 11:42:14

    Attenzione: può causare dipendenza. Non c'è nulla che non mi sia piaciuto di questo meraviglioso gioco, ogni piccola scoperta è una sorpresa, l'atmosfera è magnifica, le possibilità sono infinite e la storia mi ha spesso fatto commuovere. Quando l'ho finito avrei voluto ricominciare da capo.

  • User Icon

    Felice

    09/03/2019 13:56:26

    Gioco epocale! Uno dei migliori giochi di sempre e anche un caposaldo per tutti quelli che verranno in futuro. Dai primi istanti riesce a catapultarti in questa Hyrule devastata dalla guerra contro il famigerato boss, riesce a coinvolgerti in una storia ricca creando empatia con il personaggio principale il tutto condito con una capacità di esplorazione totale , definita nei più piccoli dettagli. Assolutamente consigliato!!!!

  • User Icon

    Waris

    20/09/2018 21:25:57

    Ho giocato praticamente a tutti i titoli di questa lunghissima saga e devo dire che “Breath of the Wild” mi ha piacevolmente sorpreso per originalità e senso di immersione. Nintendo è riuscita a confezionare un prodotto completamente nuovo, senza rinunciare allo spirito della serie, superando ogni aspettativa. Un titolo da avere a tutti i costi.

  • User Icon

    Felice

    19/09/2018 19:52:50

    Un mondo aperto esplorabile in lungo e in largo, una fisica interattiva con la quale scatenare la creatività,una missione semplice ma onerosa per il protagonista, un sacco di missioni secondarie, centinaia di easter eggs,citazioni e dettagli vari da scoprire e una grafica (seppur non tecnicamente pompatissima) esteticamente ispirata. Bellissima la sensazione di viaggio che regala questo titolo, che è godibile sia per i più piccoli che per gli adulti, sia per i fan storici della saga sia per chi non l'ha mai giocata (il gioco ti introduce le cose un po' alla volta, senza inabissarti di dettagli fin da subito). Forse il miglior titolo di lancio possibile per Nintendo Switch ( anche se, se avessero inaugurato Switch con Mario, come avvenuto con Nintendo 64 sarebbe stato il massimo) e uno dei migliori titoli di sempre. Imperdibile

  • User Icon

    Giuseppe C.

    19/09/2018 08:30:39

    The Legend of Zelda Breath of the Wild non è semplicemente un videogioco ma una vera e propria fiaba interattiva. La storia del gioco narra di un giovane che si risveglia dopo 100 anni e deve salvare una principessa. La trama è veramente un classico un giovane Eroe che deve salvare una fanciulla. Fantastica la grafica che sembra uscita da un cartone animato, la tecnica utilizzata si chiama cell shading ed è veramente azzeccata per farci entrare all'interno della storia. Il gioco è veramente consigliato erano anni che mi capitava un titolo così curato e divertente. Le atmosfere, la musica e gli enigmi sono fantastici. Come si dice in gergo una vera "killer application" ovvero un titolo che giustifica addirittura l'acquisto della console nintendo Switch.

  • User Icon

    Anathema

    18/09/2018 13:30:46

    Zelda BOT per quanto mi riguarda è il miglior Zelda di tutti i tempi( affermazione di un certo peso chiaramente), la grandezza di Hyrule, la cura del dettaglio, la giocabilità, tutto ai massimi livelli. Purtroppo è l’apice e pure la maledizione dei videogiochi, questo Zelda: dopo averci giocato, qualsiasi altra cosa sembrerà legnosa, poco divertente e limitata!

  • User Icon

    Mattia

    18/09/2018 12:23:08

    Una pietra miliare, destinata a rimanere nella storia dei videogiochi. L'ultimo capitolo di Zelda è un open world che mantiene il classico gameplay dei vecchi capitoli il 3D, ma che allo stesso tempo viene esaltato da un comparto grafico, e sopratutto narrativo, curato fin nei minimi dettagli. Semplicemente un capolavoro.

  • User Icon

    Giulia

    14/04/2017 11:22:09

    Assolutamente impeccabile, gioco a Zelda da quando ho 6 anni e anche dopo parecchi capitoli Nintendo è riuscita a sorprendere tutti. Un po' controcorrente per certi aspetti con alcune caratteristiche tipiche della saga, ma non pesano più di tanto, anche per un purista zeldiano. Per la prima volta il vero protagonista del gioco non è la storia ma il paesaggio, e non vi stancherete mai di esplorare ogni angolo - dettagliatissimo - di questa nuova Hyrule tutta open world. Le cutscenes sono sublimi. Per un legame affettivo e di trama Ocarina of Time rimarrà sempre il mio Zelda preferito, ma Breath of the Wild è subito in seconda posizione e credo che sarà difficile fare di meglio. Attendo curiosa le espansioni, nel frattempo di cose da fare ce ne sono sempre. Eiji Aonuma e il suo team ci hanno fatto aspettare tanto, ma ne è valsa la pena. E il gameplay della nuovissima Switch è una meraviglia, addio Wii Motion Plus!

Vedi tutte le 22 recensioni cliente
  • Lingua: Gioco in italiano
Note legali