L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Questo volume rappresenta una summa mcluhaniana: fin dall'inizio incontriamo le ben note pagine-mosaico di McLuhan, un limite estremo dell'ecriture, una galassia di concetti e argomentazioni di carattere filosofico su spazio e tempo, a cui fa da contrappunto l'ideogramma cinese con il suo messaggio letterario-pittorico.La letteratura le parole di Poe, Baudelaire, Rimbaud, Mallarmé, Pound è utilizzata per mettere a dura prova enunciati filosofici e progressi scientifici: letteratura come veggenza, ma soprattutto come comunicazione, come presa di coscienza, come salvaguardia contro la robotizzazione dell'umanità.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore