L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
LA LEGGE SULLA PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA PARADIGMI A CONFRONTO ., IL SAGGIATORE, 2005. Saggi - In-16 - bross. ill. - pp. 223 - come nuovo Alle donne e agli uomini che desiderano diventare madri e padri oggi la biotecnologia offre un'opportunità in più la fecondazione assistita; la diagnosi genetica preimpiantatoria potrebbe evitare la nascita di bambini condannati a gravi sofferenze: in futuro le ricerche su cellule staminali embrionali potrebbero permettere una svolta nella cura di malattie come il cancro il morbo di Parkinson il diabete. Ma questo non può avvenire in Italia perché la legge 40 approvata dal parlamento della Repubblica nel 2004 lo vieta. In nome dei ''diritti dell'embrione'' della ''sacralità della vita'' della difesa dell'''unità '' della famiglia i suoi oppositori ritengono che rappresenti un ostacolo per la libertà individuale e il progresso scientifico.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore