Il leone di Lissa. Viaggio in Dalmazia
- EAN: 9788842822042

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il leone di Lissa. Viaggio in Dalmazia
Alessandro Marzo Magno
€ 18,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 17,10 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
31/10/2017 07:19:31
Molto interessante, come del resto altri libri dello stesso Autore. Peccato non averlo letto prima; l'estate scorsa sono stato qualche giorno fra Lussino e Cherso. L'unico appunto negativo, che mi fa abbassare il voto, è che si tratta di una ristampa pari pari di un libro uscito una quindicina di anni fa, e pertanto non aggiornato.
-
19/06/2016 14:39:19
Un bel viaggio...sul filo della storia e dei ricordi, per chi non è veneto forse non è facile cogliere quel filo che lega da sempre Venezia e la Dalmazia, ma chi come me sentiva dalle nonne le stesse parole dialettali che ancora sopravvivono di là dell'Adriatico, sembra davvero di essere tra amici, sia l'autore che i tanti personaggi e testimoni citati nel libro. Consigliatissimo
-
08/03/2008 16:49:59
interessante, coinvolgente viene voglia di partire e andare nei luoghi descritti,con il libro in mano....
-
28/06/2006 17:27:55
Complimenti sinceri;ho acquistato il libro da un bravissivo libraio edicolante di Sistiana, in transito per un viaggio in Dalmazia, (giugno 2006) e ho potuto leggere e rivivere in modo sincero, emoziante e sorprendente ciò che ho visto viaggiando. un piccolo appunto: forse perchè sono passati tre anni dalla stampa del libro, ma mi pare che anche la zona di Sibenico, sia animata e volta al futuro, superando anni di guerre ed isolamento militare e culturale; per tutto il resto bravissivo l'autore e complimenti all'editore Stefano Imola
-
28/06/2005 19:32:32
Interessantissimo, lo consiglio a tutti. Frequento la Croazia da turista navigatore/pescatore e credetemi sembra sempre di essere in quei luoghi. Prima di partire LEGGETELO !!!!
-
17/05/2005 18:36:20
Un libro scritto male. Un giornalista (perchè Marzo Magno non è uno scrittore) che tenta di descrivere una tarantella dalmata, con luoghi comuni, storielle da paninoteca, e documentazione da manuale di storia. Orrido. Pessimo.
-
24/02/2005 14:58:05
Interessantissimo, leggendo il libro del giornalista di Diario mi sembrava di essere li, a viaggiare per quei luoghi. Da LE-GGE-RE.
-
06/11/2003 17:23:20
vien voglia di fare un viaggio da quelle parti e visitare i luoghi così ben descritti in questo libro. non si capisce bene cosa sia: un romanzo, una fiaba o una guida turistica? il libro appassiona anche (o soprattutto) chi conosce poco, o non conosce affatto, la storia (la sottoscritta): la storia dell'adriatico e delle sue isole è spiegata come una bella fiaba per bambini e a volte ci sono nalturalmente anche lupi cattivi, sciacalli ... ma poi torna nuovamente la pace. leggendo questo libro ci si chiede: ma i formaggi e i vini sono veramente così buoni e saporiti come scrive alessandro marzo magno? io rileggo il libro e parto per la dalmazia il prima possibile
