L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
2 volumi in 8 (cm 13 x 20), pp. (20) + LIX + 295 + (3) + XVI (con frontespizio autonomo "Lettera dell'avvocato Carlantonio Polotti al Signor Abate Antonio Sambuca che contiene alcune notizie di Jacopo Bonfadio e sua famiglia, Brescia, 1759) con 1 tavola incisa all'antiporta, vignetta incisa al frontespizio, testatina e grande capolettera incisiin rame alla 4o carta non numerata con la dedicatoria a Francesco Rota, 1 ritratto inciso in rame da Francesco Zucchi raffigurante Jacopo Bonfadio anteposto all'inizio della sua biografia, 1 tavola incisa in rame a pagina 2 con veduta di Salo' e del lago di Garda; (24) + 503 + (1) con 1 tavola incisa all'antiporta, vignetta incisa al frontespizio,testatina e capolettera incisi alla prima pagina con la dedicatoria a Pietro Dona', 1 tavola fuori testo incisa con bel panorama di Genova. Legatura coeva in mezza pelle. Alla fine del primo tomo e' aggiunta la "Lettera dell'avvocato Carlantonio Polotti al Signor Abate Antonio Sambuca che contiene alcune notizie di Jacopo Bonfadio e sua famiglia", stampata sempre a Brescia dal medesimo editore. Opera completa in due parti (la seconda parte presenta frontespizio diverso dal titolo "Jacopi Bonfadii Annalium Genuensium ab anno MDXXVIII...usque ad annum MDL. Libri quinque accredit nunc primum versio italica a Bartholomaeo Paschetti descripta" comprendente appunto gli Annali genovesi di Bonfadio in latino e traduzione a fronte in italiano ci Bartolomeo Paschetti. Seconda edizione bresciana accresciuta con note e con componimenti in lode dell'Autore contenente le Lettere familiari di Jacopo Bonfadio (1758) e gli Annali genovesi (1759). La prima edizione bresciana, stampata da Jacopo Turlini e' del 1746-47. "A Brescia ilPiantastampo' fino al 1763. In dieci anni dette alla nostra citta' alcune delle opere migliori. Di particolare impegno: Lelettere famigliari, di JacopoBonfadio, con altri suoi componimenti in prosa e in versi e la vitaAnnalium Genuensium, di Jacopo Bonfadio, con traduzionea f
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore