L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
In ogni impresa esiste una specifica Cultura, costruita e rafforzata nel tempo da idee, convinzioni e comportamenti dei soggetti che nell’impresa operano e si relazionano. Ma puo’ esistere una piu’ generale Cultura d’Impresa, ovvero un percorso di fondo che costituisce il criterio fondante per una costruzione di un’impresa “sui generis”? La proposta avanzata nelle pagine di questo volume e’ che la Cultura d’Impresa si definisce come risultato della relazione tra cliente ed impresa secondo una dimensione, e come sintesi tra logica del progetto e saper fare nella dimensione ortogonale alla prima. Le imprese che sapranno collocarsi in una relazione virtuosa tra questi quattro punti cardinali potranno ben definirsi portatrici di una Cultura d’Impresa avanzata, che coniuga conoscenza diffusa dei meccanismi coi criteri avanzati di pianificazione, sapendo operare veramente secondo un appproccio basato sul management della conoscenza, e con un orientamento al contesto sociale di riferimento. Su questi temi viene fornita un’analisi complessiva e di partenza, che aiuti il lettore a reperire la traccia sulla quale evolvere il proprio percorso, la propria Cultura.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore