L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Foglio cm 43 x 59. Stampato al recto e al verso. Pieghe e mancanza dell'angolo sn. con perdita di parte di testo. Numero 7 del quotidiano organo del Partito Liberale. 'Milano accomuna nel plauso riconoscente gli alleati e i volontari della liberta''. Celebrazione dell'entrata in Milano delle truppe partigiane e di quelle alleate '...entrano in una Milano che malgrado la tremenda bufera piombata su di lei, malgrado il fervore dell'insurrezione, mostra una fiera compostezza e gia' ritorna al suo lavoro...'. Altro articolo celebra con toni ampiamente retorici l'entrata degli alleati: '...Bei figliuoli con quell'impronta tra il monellesco e lo sportivo proprio della loro razza giovane salutano...con gia' amichevole confidenza... entro le loro succinte uniformi...senza la fattanza proterva dei sopraffattori...'. In una brevissima nota. 'Hitler sarebbe morto' si da notizia di un dispaccio da Berna in cui si annunciava la morte di Hitler a mezzogiorno del 29 aprile. In realta' Hitler si suicido' intorno alle 15,30 del 30. In seconda pagina compare la notizia dell'autopsia della salma di Mussolini, l'invito di Merzagora a non tesaurizzare e nascondere i biglietti di banca con un'analisi del sistema inflattivo in periodo di guerra ecc.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore