L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Pulixi firma un giallo pieno di suspense e ironia che parla di libri e omaggia i classici del mystery, rendendo i lettori i veri protagonisti di questa storia.
«Un pensionato malinconico, un frate fin troppo vivace, un’ottantenne fissata con i serial killer, una ragazzina che si veste dark e sogna di uccidere qualcuno e un libraio sull’orlo del fallimento. È davvero questa la combriccola di investigatori a cui vuoi affidare la tua indagine?»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che si presenta senza pretese ma, secondo me, buono ed originale (e non per i gatti). Racconto e personaggi particolari e ben descritti. Non mancano piccole sorprese. Mi è sembrata, però, un pò troppo improvvisa la scoperta del colpevole ed un filo stiracchiata la sua motivazione. Ciononostante, ho già acquistato il seguito perchè, come minimo, i personaggi sono troppo intriganti e desidero seguirne l'evoluzione. E poi è Pulixi
Non conoscevo l'autore.Ho acquistato il romanzo solleticata dal titolo. Si é rivelata essere una gran bella scoperta. Grande talento narrativo che concilia il giallo a pare ironiche e divertenti che stemperano un pò l'atmosfera. Protagonisti descritti in maniera impeccabile. Lettura appassionante. Sicurante acquisterò altre opere di quest'autore. Romanzo letto tutto d'un fiato. Consiglio vivamente!
Non conoscevo l'autore e avevo acquistato il libro incuriosita dalla trama e dai gatti neri. Mi sono ritrovata tra le mani un giallo magistralmente costruito che ho letteralmente divorato in una notte, con spunti profondi, costruzioni interessanti e storpiature divertenti di famosi classici ("Sequestro un uomo" di Primo Levi's chiesto in libreria mi ha fatto morire dal ridere ma penso che nelle vere librerie ricevano richieste anche peggiori di questa.....). In più mi ha fatto venire voglia di visitare Cagliari dopo aver chiesto al mio collega sardo che mi raccontava aneddoti sui posti descritti nel libro. Più di così cosa chiedere???
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore