Categorie

Deborah Harkness

Traduttore: A. Crea
Editore: Piemme
Collana: Bestseller
Anno edizione: 2012
Formato: Tascabile
Pagine: 750 p. , Brossura
  • EAN: 9788856628180

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Irene

    08/10/2014 20.32.09

    L'autrice sfrutta bene le oltre 600 pagine del libro, la storia lascia molto spazio allo svilupparsi della relazione tra i due protagonisti senza affrettare troppo le cose. Poco a poco ci si affeziona a tutti i personaggi e la lettura diventa una piacevole immersione in un clima familiare. Libro non molto consigliato a chi cerca una storia piena di azione , ottimo per chi cerca una storia che non acceleri troppo i tempi di narrazione, ironica e con un pizzico di magia.

  • User Icon

    Loredana

    14/07/2013 09.37.47

    Mi sono piaciuti moltissimo i primi 2/3 del libro: intriganti,scorrevoli e ben scritti. L'ultima parte lascia un po' a desuli: la protagonista diventa supereroina in modo quasi irritante. Non vedo l'ora di leggere le seconda parte della trilogia!

  • User Icon

    rondinella

    23/01/2013 23.34.25

    Chiaro e tondo: questo è uno dei libri più noiosi che abbia mai letto. Ma davvero. 700 e passa pagine di nulla, descrizioni tirate fino alla nausea, ripetitive (quanti tè di Diana ci siamo sorbiti?) e nella stragrande maggioranza delle volte totalmente inutili. Un brodo allungatissimo. E la storia... Twilight versione slow! Come non si fanno a notare tutte le coincidenze? Certe scene sono quasi identiche! Un libro di una piattezza infinita (diciamo che è una lunga introduzione), stirato, smorto, andavo avanti solo perché non sono solita lasciare i libri a metà. E arrivati alla conclusione... Che dire? Non mi interessa come va a finire. Tanto ho già letto la saga della Meyer, quindi è abbastanza prevedibile. Se cercate un libro pieno di azione, vivace, coinvolgente e appassionante statene alla larga!

  • User Icon

    Gresi

    02/12/2012 18.39.41

    Un libro bellissimo, meraviglioso!!! Un fantasy ke nn ha nulla di nuovo ma la cui storia intriga sin dalla prima pagina. Aspetto con ansia il prox volume!!!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione