L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo riassunto della storia. Dovrebbe essere un libro di testo da leggere a scuola. Secondo me. Consiglio vivamente i libri di Luigi Cascioli che trovate sul suo sito. LEGGETTELI!
Lavoro leggero, scrive un recensore precedente, ed io sono proprio d'accordo, e' addirittura inconsistente, amatoriale, e secondo me non merita per niente la spesa sia in euro sia in tempo di lettura. E dico questo pur essendo d'accordo con gli autori sulla esistenza di numerosissimi crimini del cristanesimo. Consiglierei piuttosto: Gli Italiani sotto la Chiesa di Giordano Bruno Guerri (Oscar Mondadori) 7 euro poi Verita' e menzogne della chiesa cattolica di Pepe Rodriguez (Editori Riuniti) 14 euro poi La favola di Cristo di Luigi Cascioli (edito in proprio) 14 euro. Se non volete spendere niente, poi potete sempre consultare in rete il Calendario Laico.
Che in nome di Dio si siano commessi dei delitti è un fatto storico, lo stesso Giovanni Paolo II ha chiesto scusa per le atrocità commesse in passato dalla chiesa, che la chiesa sia formata da uomini anche (Pietro, il primo papa, rinnegò inizialmente Gesù), meno evidente a molti (Fo compreso) è che la chiesa sia in realtà qualcos’altro, sembra quasi che non ci sia la volontà di andare oltre la propria visione (storica) della chiesa o forse se lo facessero verrebbe meno la loro identità. Comunque… se qualcuno di voi pensa che possa esistere altro si legga la “Deus Caritas est” o se proprio non riesce neppure a vedere Ratzinger provi almeno “Lettere dalla turchia” di Don Andrea Santoro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore