Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace
Disponibilità immediata
27,55 €
-5% 29,00 €
27,55 € 29,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 29,00 € 27,55 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 26,50 € 21,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 29,00 € 27,55 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 26,50 € 21,20 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace - Scott Brinker - copertina
Chiudi
Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace
Chiudi
Hacking marketing. Metologie agili per un marketing moderno ed efficace

Descrizione


Il moderno marketing ha molto in comune con il software. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti è una conseguenza naturale di un mondo in cui i processi produttivi e di comunicazione sono sempre più digitali. Il marketing deve sapersi adattare velocemente ai feedback del mercato e gestire una mole ampia e complessa di dati sulla customer experience. Agilità, velocità, adattabilità e capacità di elaborazione, quindi, caratteristiche del software moderno, ma per fortuna per impiegarle nel marketing non serve essere degli informatici. Questo libro mostra come adattare i modelli di successo della gestione software al marketing, ogni volta che la sua pratica entra in contatto con la sfera digitale, in qualsiasi mercato di applicazione. Il lettore imparerà metodologie di gestione agili, tecniche innovative messe a punto da grandi tech company, approcci pragmatici per scalare i piani di marketing in un contesto sempre più fluido ed eterogeneo, e strategie per esprimere al meglio il potenziale di un'azienda nell'era digitale. Un libro dedicato ai manager, responsabili marketing ed esperti della comunicazione digitale che vogliono portare le proprie conoscenze a un livello superiore.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2016
25 agosto 2016
Libro tecnico professionale
XIV-250 p., Brossura
9788850333899
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore