Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Life in 12 Bars (Colonna sonora)

Recensioni: 5/5
Esce l’8 Giugno la Colonna Sonora del film-documentario sulla vita di Eric Clapton, Life In 12 Bars.
Include brani di Yardbirds, John Mayall’s Bluesbreakers, Cream, Blind Faith, Derek and the Dominos, Beatles, Aretha Franklin, Muddy Waters, Big Bill Broonzy, Delaney & Bonnie e del Clapton solista.
Ci sono 4 brani inediti:
Dal periodo Cream una versione di Spoonful, incredibile tour-de-force di 17 minuti dal vivo al Forum di Los Angeles nell’Ottobre 1968 durante il Goodbye tour americano del trio.
Dalle session di Derek and The Dominos ecco High, originariamente incisa durante le session del 1971 agli Olympic Studios per il secondo album mai pubblicato. La canzone venne poi rivisitata e ri-registrata da Clapton nel suo album There’s One In Every Crowd (1975).
Infine, due inediti di Eric Clapton del 1974; la prima una lunga versione di I Shot The Sheriff di Bob Marley incisa durante le session per 461 Ocean Boulevard e la seconda una live performance di Little Queenie (Chuck Berry) registrata alla Long Beach Arena, California nel Luglio 1974 durante il comeback tour di Clapton per promuovere 461 Ocean Boulevard.
Inoltre due alternative mix inediti dal debutto solistico di Eric Clapton (1970). In questo caso sono i missaggi di After Midnight e Let It Rain fatti dello stesso Clapton a Londra.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore