L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Versione normale del cd del quarto album dei Jonas Brothers - ovvero Lines, Vines and Trying Times. Il cd contiene moltissime canzoni fantastiche: Paranoid, Fly with me, Poison Ivy, Hey Baby, Before the Storm, What Did I Do to Your Heart, Much Better, Black Keys,on't Charge Me for the Crime. Turn Right e molte altre. Per fare un salto nel passato nel 2009 e riascoltarsi la vecchia musica dei Jonas Brothers.
Dopo un inizio di scarso successo, col loro primo album "It's about time", i Jonas hanno avuto una carriera in continua salita, sfociata al suo apice nel 2008 con un tour sold-out, un film successo ed un album, "A little bit longer", che ha debuttato in prima posizione. Un anno dopo, ecco "Lines, vines and trying times", il loro album meno apprezzato (da critica e fans). Dai precedenti lavori è sicuramente differente ma, credo, in senso migliore e più maturo. I migliori brani sono, per me, Paranoid, Fly with me, Before the storm, Black keys, Don't charge me for the crime, Turn right e Don't speak. Paranoid: ottima scelta come singolo di debutto. Dai caratteri decisamente più europei. Fly with me: molto probabilmente la loro migliore canzone. Pezzo che inizia con un orecchiabile e bellissimo accompagnamento al piano e sfocia con ritmo sempre più incalzante nel ritornello. Se avete avuto mai dubbi sul talento di Nick Jonas, il più talentuoso dei fratelli, questa canzone vi proverà il contrario. Before the storm: ballata romantica che vi scioglierà il cuore. È un duetto fra Miley Cyrus (la cosiddetta ex "stellina d'America", additata per i continui, se così si possono definire, scandali, ma troppo spesso ignorata nel suo grandissimo talento) e Nick Jonas, che, per chi non lo sapesse, hanno condiviso una relazione di un anno e mezzo nel 2006/07. E proprio di questo parla questa ballata, che originariamente sarebbe dovuta essere cantata da Joe e Nick, ma che in seguito, su idea di quest'ultimo, è stata riscritta con la sua prima fidanzata, ormai migliore amica. Black keys: canzone scritta e composta interamente da Nick, assolutamente mersvigliosa. Le parole della canzone, di difficile interpretazione, sono pura poesia. Don't charge for the crime: superba e ottimamente riuscita collaborazione con Common. Turn right: canzone dolcissima, melodia perfetta. Don't speak: canzone sottovalutata, è un tripudio di violini con un bridge che contiene una massima per la vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore