L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 1994
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro interessante su una pagina buia della storia recente con un protagonista dalla complessa personalità che potrebbe instillare nel lettore qualche dubbio sulla sua completa trasparenza. Il finale di questo romanzo inchiesta, pero' fuga ogni dubbio. Un testo molto istruttivo ed avvincente.
Ognuno di noi deve leggere questo libro anche se fa male, fa arrabbiare e fa soffrire. So bene che leggere libri basati su temi così delicati non è facile, stiamo leggendo di qualcosa che in questo caso, purtroppo, è accaduto davvero. Se però non continuiamo a leggere e a parlare dell’Olocausto sarebbe un grave errore. Abbiamo il dovere di toccare il nostro cuore e la nostra mente a memoria di ciò che è stato. Abbiamo bisogno di ricordare perché questo non accada MAI PIÙ’! “Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre” – Primo Levi.
Penso che è preferibile vedere il film. Il libro risulta troppo pesante e difficile da seguire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore