Categorie

Stephen Rappaport

Curatore: D. Lombardo
Editore: Hoepli
Anno edizione: 2012
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XXII-394 p.
  • EAN: 9788820349332
I passi per un ascolto efficace: Definire obiettivi, indicatori e conversazioni rilevanti - Valutare e selezionare le soluzioni d'ascolto - Mettere in campo, analizzare e valutare le ricerche d'ascolto. Marketing e pubblicit+á guidati dall'ascolto: Capire l'orientamento del consumatore - Scoprire nuovi clienti - Guidare l'innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti - Creare messaggi con un forte impatto - Migliorare prodotti e servizi - Aumentare le vendite - Percepire il cambiamento - Rebranding e riposizionamento - Gestire la reputazione - Competere in modo strategico - Customer care e customer satisfaction. Innovazione e marketing guidati dall'ascolto nel settore media: Misurazioni televisive social - Targeting basato sull'ascolto - Raggiungere obiettivi di quota di mercato - Previsioni di vendita basate sull'ascolto. Le nuove frontiere dell'ascolto: Ascoltare nuovi segnali - La cultura al centro - Un cambiamento di paradigma - Ripensare marketing, pubblicit+á e media - Diventare una listening organization. Il contesto italiano e alcuni casi d'eccellenza: Il contesto italiano - I casi d'eccellenza.