Live from Milan 2017 (Blu-ray)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Interpreti: Tyketto
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray

€ 22,50

Punti Premium: 23

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Tyketto è la band americana capitanata dal cantante Danny Vaughn (famoso anche per aver prestato la sua voce al magnifico "Save Your Prayers” dei Waysted!), gruppo che dal 1987 riesce a coniugare belle melodie AOR con una forza d'impatto HARD ROCK di prima categoria!
L'album di debutto dei Tyketto, "Don't Come Easy”, è considerato uno spartiacque tra gli album Melodic Hard Rock pubblicati tra la fine degli anni '80 e i primi anni '90. Mentre la band continuava senza sosta a realizzare dischi di qualità, per fan e critica il debutto è IL disco da tenere in considerazione. Perciò, è stato con grande piacere che dopo l'uscita del loro più recente album, "Reach” del 2016, la band ha accettato l'invito di Frontiers a partecipare al Frontiers Rock Festival IV di Milano, dove hanno suonato non solo brani dai loro lavori più recenti, ma anche "Don't Come Easy” nella sua interezza davanti a una folla adorante.
La band è adesso formata dai veterani Danny Vaughn (voce solista) e Michael Clayton Arbeeny (batteria) con l'aggiunta delle nuove leve Chris Green (chitarra e voce), Ged Rylands (tastiere e voce, membro dei Ten) e Chris Childs (basso).
La testimonianza di un concerto eccezionale per i fan del Melodic Hard Rock di Winger, Hardline, Danger Danger, Trixter, House of Lords!
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Produzione: Frontiers, 2017
  • Distribuzione: Audioglobe
Note legali