Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Local marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio - Francesco Antonacci,Cristiano Carriero - copertina
Local marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio - Francesco Antonacci,Cristiano Carriero - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 22 liste dei desideri
Local marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio
Attualmente non disponibile
23,66 €
-5% 24,90 €
23,66 € 24,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,90 € 23,66 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 24,90 € 23,66 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Local marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio - Francesco Antonacci,Cristiano Carriero - copertina

Descrizione


Quattro consumatori su cinque utilizzano i motori di ricerca per effettuare una ricerca locale. Un dato che, da solo, potrebbe essere sufficiente a destare l’interesse di tutti gli imprenditori e spingerli ad avviare progetti di local marketing. Eppure il 50% delle PMI non ha nemmeno un sito web, mentre il 60% non ha mai investito sui social media. Cosa significa questo? Che la domanda è di gran lunga superiore all’offerta e che c’è un mondo non ancora esplorato che potrebbe portare grossi vantaggi alle piccole e medie realtà locali. Oggi essere presenti online è un passaggio fondamentale per ogni attività locale. È una questione di branding, di immagine, di prestigio e di fatturato. Perché la gente cerca, o meglio chiede, con lo smartphone. Non basta “essere vicini”, bisogna “comunicare di essere vicini”, ed è questa la sfida che il local marketing si appresta ad affrontare. Non parliamo di un possibile trend, né di una bolla: si tratta dell’evoluzione, o meglio della rivoluzione di un sistema di comunicazione che sancisce in modo definitivo la rottura con i sistemi di promozione tradizionali. Local marketing è un libro che affronta queste tematiche in maniera strategica, strutturale e professionale, guardandole sia in ottica SEO sia di content marketing e storytelling.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2017
31 marzo 2017
Libro tecnico professionale
XXIV-248 p., Brossura
9788820377557

Conosci l'autore

Cristiano Carriero

Cristiano Carriero, Co-fondatore di La Content di cui è Academy director, insegna storytelling e scrittura a La Classe ed è ideatore dello Storytelling Festival. Speaker aziendale da più di 10 anni, ha pubblicato molti manuali e saggi, tra cui i più recenti sono Post Social Media Era (2022), Professione Content Marketer (2024). Scrive anche podcast, l’ultimo è Le partite mai giocate, e romanzi. La sua newsletter è L’ho fatto a Posta.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore