L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Plaquette della Compagnia Teatro La Maschera. Regia di Memè Perlini, Scene, costumi e interventi pittorici di Antonello Aglioti. Interventi musicali su nastro: Alvin Curran. Assistente alla regia: Rita Tamburi. Gli attori: Vita Accardi, Bettina Best, Ann Collin, Daniela D'Arpino, Massimo Jacoboni, Dominique Koot, Franco Mazzi, Massimiliano Mitia, Lidia Montanari, Antonio Orfanò, Alba Primiceri, Gabriella Ricci e Vittorio Vitolo. Introduzione di Giuseppe Bartolucci.Testi di Rino Mele e Italo Moscati. Alcune immagini in bianco e nero.
4to. pp. 20 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .Memè Perlini, pseudonimo di Amelio Perlini, è stato un attore e regista italiano, attivo in cinema, teatro e televisione. Sostenitore del surrealismo e dell'arte concettuale, era considerato fra gli esponenti più rappresentativi dell'avanguardia teatrale italiana di scuola romana. Amico ed allievo di Lindsay Kemp, attore debuttante in teatro con Giancarlo Nanni, è stato poi cofondatore nel 1973 del Teatro La Maschera. La sua prima regia teatrale ha riguardato la pièce Pirandello chi?. Tra gli altri suoi lavori figura anche La lupa, un adattamento per il palcoscenico dalla novella di Giovanni Verga rappresentato nel 1992. Come autore scenico ha scritto una cinquantina di testi, rappresentati in tutto il mondo.
<p>Plaquette della Compagnia Teatro La Maschera. <strong>Regia di Mem&egrave; Perlini,&nbsp; </strong>Scene,&nbsp; costumi e interventi pittorici di Antonello Aglioti. Interventi musicali su nastro: Alvin Curran. Assistente alla regia: Rita Tamburi.&nbsp; Gli attori: Vita Accardi, Bettina Best, Ann Collin, Daniela D'Arpino, Massimo Jacoboni, Dominique Koot, Franco Mazzi, Massimiliano Mitia, Lidia Montanari, Antonio Orfan&ograve;, Alba Primiceri, Gabriella Ricci e Vittorio Vitolo.&nbsp;<strong> </strong>Introduzione di <strong>Giuseppe Bartolucci.</strong>Testi di <strong>Rino Mele</strong> e <strong>Italo Moscati</strong>.&nbsp; Alcune immagini in bianco e nero.</p> 4to. pp. 20 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>Mem&egrave; Perlini, pseudonimo di Amelio Perlini, &egrave; stato un attore e regista italiano, attivo in cinema, teatro e televisione. &nbsp;Sostenitore del surrealismo e dell'arte concettuale, era considerato fra gli esponenti pi&ugrave; rappresentativi dell'avanguardia teatrale italiana di scuola romana. Amico ed allievo di&nbsp;Lindsay Kemp, attore debuttante in&nbsp;teatro&nbsp;con&nbsp;Giancarlo Nanni, &egrave; stato poi cofondatore nel&nbsp;1973&nbsp;del Teatro La Maschera. La sua prima&nbsp;regia teatrale&nbsp;ha riguardato la&nbsp;pi&egrave;ce&nbsp;Pirandello chi?. Tra gli altri suoi lavori figura anche&nbsp;La lupa, un adattamento per il palcoscenico dalla novella di Giovanni Verga rappresentato nel 1992. Come autore scenico ha scritto una cinquantina di testi, rappresentati in tutto il mondo.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore