Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 3

Editore: Taschen
Collana: Varia
Anno edizione: 2011
Pagine: 384 p., Rilegato
  • EAN: 9783836524223
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Tutti ormai sanno che il logo è un elemento chiave nell'imposizione del brand sul mercato. Un buon logo è in grado di enfatizzare praticamente qualsiasi cosa, quindi è chiaro che il logo design è cruciale nello studio di una strategia comunicativa. Ogni volume della serie Logo design raccoglie una selezione di loghi da tutto il mondo, organizzati per tema come per esempio intrattenimento e spettacolo, moda, media, musica, negozi e servizi. Un ampio elenca indica per ogni logo l'azienda, il designer e il sito del designer. Chiunque si interessi di design troverà in questo libro un'utilissima fonte di ispirazione perché per avere una sola idea buona bisogna avere tante idee.

€ 25,49

€ 29,99

Risparmi € 4,50 (15%)

Venduto e spedito da IBS

26 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: