Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - copertina
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 2
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 3
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 4
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 5
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 6
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - copertina
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 2
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 3
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 4
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 5
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 6
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 66 liste dei desideri
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca
Disponibile in 10 giorni lavorativi
71,25 €
-5% 75,00 €
71,25 € 75,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lallystore
66,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
55,73 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
60,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
60,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
71,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Lin Bookstore
48,00 € + 5,70 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lallystore
66,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
55,73 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
60,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
60,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
71,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lin Bookstore
48,00 € + 5,70 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - copertina
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 2
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 3
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 4
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 5
Logo modernism. Ediz. inglese, francese e tedesca - Jens Müller,Roger R. Remington - 6
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'estetica modernista in architettura, arte e design del prodotto è familiare a molte delle persone che hanno una propensione per la creatività. In elevate strutture in vetro o in tele minimaliste riconosciamo un'epoca di progresso tecnologico che ha affermato il potere dell'uomo nel dare forma all'ambiente, rompendo, radicalmente, con le convenzioni e le costrizioni del passato. Meno noto ma non meno affascinante è la distillazione del Modernismo nel logo design. Con la creazione di concept visivi dalle linee pulite, i graphic designer aspiravano ad allontanarsi dalla mistica che identificavano con l'arte commerciale e a bilanciare un mondo sempre più complesso con la chiarezza del tratto. Questa pubblicazione raccoglie circa 6000 marchi registrati, concentrati nel periodo 1940-1980, per prendere in esame come l'attitudine e gli imperativi modernisti abbiano dato vita alla corporate identity. Spaziando dai gruppi editoriali ai giganti della vendita al dettaglio, dalle linee aeree alle gallerie d'arte, questa ampia rassegna di loghi è organizzata in tre capitoli in base al tipo di design: "Geometric", "Effect" e "Typographic".
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
24 settembre 2015
432 p., ill. , Rilegato
9783836545303

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Paola Pe
Recensioni: 5/5

tutto perfetto.. Libro come mi aspettavo, consegna accurata..

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore