L.O.L. Surprise. Confetti Pop. Pallina 9 Strati Con Mini Bambola

Fascia di età: Da 5 anni
  • EAN: 8056379047155

15° nella classifica Bestseller di IBS Giocattoli - Bambole e bambolotti - Casa delle bambole e Playset

Descrizione

Nove strati di divertimento e sorpresa in ogni sfera LOL Surprise. Il gioco consiste nello scoprire cosa nasconde ogni livello e utilizzare ogni sorpresa per rendere unica e personalizzata la LOL. Le sorprese non sono finite, usa il biberon per dare da bere alle LOL e scopri la reazione: può spruzzare acqua, piangere, fare pipì o cambiare colore. ATTENZIONE Prodotto disponibile in vari modelli. Verrà inviata una sola sfera e la bambola all'interno sarà a sorpresa, senza possibilità di scegliere il modello.

€ 23,90

Venduto e spedito da Yes Toys

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibile in 2 gg lavorativi

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Brila78

    23/09/2018 18:12:55

    Niente di speciale, non capisco cosa faccia impazzire le bambine

  • User Icon

    La mia nipotina é appassionata per le Lol surprise ed é rimasta contentissima per questo regalo

  • User Icon

    Elisa

    22/09/2018 07:23:26

    Prodotto abbastanza caro, ma ben curato nei dettagli. E' molto divertente l’apertura con i tanti strati, i sacchettini con gli accessori ed il “pop” finale con gioco di coriandoli che fa uscire la bambola dalla ball. Le bambole fanno tutte qualcosa di speciale e misterioso come cambiare colore, piangere e altro.

  • User Icon

    Bambola del futuro

    19/09/2018 07:24:27

    Le lol hanno invaso, in senso buono, il mondo dei giocattoli della nuova generazione e il bello è che non ce n'è solo una. Di queste bamboline a sorpresa sono a scopo collezione, ne hanno già fatte diverse serie, contando pure le sorprese con le sorelline e i pet, per formare la "Famiglia Lollosa", come hanno recensito diversi youtubers durante le recensioni di queste. Ogni pallina in cui racchiude le Lol è una sorpresa dopo l'altra tranne questa serie 3, che si chiama Confetti Pop, perchè appunto, dopo aver recuperato vestitini e accessori, basta tirare una cordicella e la palla si apre in due facendo uscire la bambola e una serie di coriandoli, dato che provengono dall'America sono chiamati "Confetti". La cosa bella è che a seconda di che colore è la palla, la bambolina Lol può essere comune o rara, in questo caso sarà dorata.

  • User Icon

    ornella

    18/09/2018 12:30:09

    Le bambole più amate dalle bambine!! In questo periodo queste bamboline sono molto ricercate dalle bambine di 6-9 anni. Adorano aprire la palla, scoprire i vari oggettini all'interno, vestire le lol, giocare con loro e collezionarle, Diffidate dalle imitazioni, quelle della giochi preziosi costicchiano ma sono molto più belle di quelle fake, che non hanno niente a che vedere.

  • User Icon

    Tiziano

    18/09/2018 10:27:00

    Parliamo di una bambolina, da collezzione, veramente ben fatta. La pallina si inizia a scartare a strati. Ed sotto ogni strato ci sarà qualcosa da scoprire, partendo dall'indizio e poi altre sorprese che sia il biberon o le scarpette o gli occhiali ed altri oggetti. Alcune bambole possono piangere o fare la pipì o cambiare colore, ecc..questa poi ha anche dei coriandoli all'interno.Molto Piacevole scoprire cosa cè dentro, se solo costasse un po meno sarebbe stata perfetta.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione