London River

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Francia; Gran Bretagna; Algeria
Anno: 2009
Supporto: DVD
Salvato in 12 liste dei desideri

€ 5,74

Venduto e spedito da Vecosell

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,90 € Spese di spedizione

Quantità:
DVD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Poco prima delle nove del mattino del 7 luglio 2005, ed poi esattamente un'ora dopo, quattro bombe esplosero a Londra. In piena ora di punta, quattro assassini che viaggiavano sui mezzi pubblici fecero detonare l'esplosivo che portavano nei loro zaini uccidendo in pochi minuti 56 persone e ferendone 700. Il film racconta la storia di due persone direttamente colpite dagli attentati sebbene in quel momento molto lontane dai luoghi delle esplosioni. Ousmane, un musulmano, e una donna cristiana, la signora Sommers. Ousmane vive in Francia, la signora Sommers su un'isola della Manica. Entrambi conducono una vita normale, fino al giorno in cui vengono a sapere che dal 7 luglio, giorno degli attentati, i loro figli sono scomparsi.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    ROBERTO'61

    30/08/2012 13:46:12

    Tutto potevo pensare, tranne di vedere un film così angosciante e triste. Potrebbe essere un'esperienza che ci potrebbe accadere in qualsiasi momento, perchè perdere una persona all'improvviso è la cosa più straziante che ci possa accadere, e ti senti impotente di fronte alla valanga di eventi e alla freddezza della gente che ci circonda perchè nessuno sa il dolore che proviamo. Bravissimi gli attori e il regista che ci ha regalato un film che ti fa amare la vita, ma soprattutto ci da la forza di dire - " ti voglio bene" a chi ci sta vicino.

2009 - Festival di Berlino - Orso d'argento per il miglior attore - Sotigui Kouyate

  • Produzione: BiM, 2016
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 87 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers
  • Brenda Blethyn Cover

    Attrice inglese. Dopo una lunga carriera teatrale e televisiva che attraversa tutti gli anni ’70 e ’80, esordisce al cinema in Chi ha paura delle streghe (1990) di N. Roeg, cui segue nel 1992 In mezzo scorre il fiume di R. Redford. Nel 1996 vince il premio come migliore attrice al Festival di Cannes e ottiene una nomination all’Oscar per la toccante interpretazione di Cynthia in Segreti e bugie di M. Leigh. Premiata in Europa anche per Little Voice - È nata una stella (1998) di M. Herman, nel 2000 è la protagonista del simpatico e sornione L’erba di Grace di N. Cole. Approfondisci
Note legali