Looper. In fuga dal passato

Looper

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Looper
Regia: Rian Johnson
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Supporto: Blu-ray
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 11,99

Punti Premium: 12

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 11,99 €)

La macchina del tempo è stata inventata, ma viaggiare nel tempo è un'attività illegale, possibile solo attraverso il mercato nero. Quando la mafia vuole sbarazzarsi di qualcuno, lo rispedisce 30 anni indietro nel tempo, dove un "looper", e cioè un sicario come Joe. lo attende per farlo fuori. Joe sta diventando ricco e fa la bella vita... ma un giorno la mafia decide di "chiudere il cerchio" inviando nel passato il futuro Joe affinché venga assassinato.
1,5
di 5
Totale 2
5
0
4
0
3
0
2
1
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Jodie

    02/11/2019 14:05:56

    Concordo pienamente con la recensione precedente. E' sicuramente uno dei film più orribili che io abbia mai visto. Mi sono "costretta" a guardarlo per la presenza della Blunt e della Perabo, due delle mie attrici preferite, ma nemmeno loro (tra l'altro Piper Perabo ha solo un cameo) riescono seppur minimamente a salvare la pellicola. Una storia assurda, confusionaria, patetica. Non ben recensito dalla critica, non mi stupisce. Mentre lo guardi ti chiedi se sei rincretinita o veramente non è possibile seguirne lo sviluppo e il filo logico, che semplicemente non esiste. Credo che nemmeno gli attori abbiano capito. Le storie di viaggi nel tempo hanno sempre dei paradossi, ma qui si esagera, non si capisce NIENTE. Veramente un film vuoto e tristemente malriuscito, che non lascia nulla se non mettere in difficoltà lo spettatore per poi non arrivare a niente.. non perdete tempo a guardarlo.

  • User Icon

    Riccardo

    23/09/2019 19:48:13

    “Looper”, scritto e diretto da Rian Johnson, ha un’ottima partenza in un’ambientazione un po’ banale ma essenziale tra degrado sociale, crisi energetica e poteri psichici. Poi però tutto si perde in un mare di confusione e rimane solo lo spunto di partenza. Nello sviluppo ingarbugliato della sceneggiatura la pellicola ricorda molto da vicino “Ritorno al Futuro – Parte 2”, senza la simpatia di Zemekis, con la noiosa pretesa di prendersi sul serio. “Looper” ha una trama talmente assurda che gli stessi protagonisti si rifiutano di spiegarla.

  • Produzione: Walt Disney, 2013
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 119 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; trailers; speciale
  • Bruce Willis Cover

    Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali